Non ho trovato lgsmartcover su questa ROM, in ogni caso ho cmq installato(non ho tanta pazienza) ed è andato tutto liscio :) grazie mille per la risposta
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei installare questa rom ma non so da dove partire, l'unica cosa che ho capito è che devo avere il tel con bump quindi sto scaricando la versione v20w bumped. Una volta installata questa potete indicarmi tutti i passaggi gentilmente? Ho già scaricato tutto. Grazie in anticipo :)
Ma root e TWRP, li hai già?Quote:
Originariamente inviato da "dom94" post=7122416
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No sto flashando ora la rom ufficiale v20w già bumped. Dopo lo devo rootare?
Fermiamoci un attimo a riflettere: la 20W bump'd è in formato .zip e la puoi flashare solo da recovery TWRP, il che presuppone che tu debba per forza già avere root e TWRP. In questo caso, non hai bisogno di flashare la 20W ma puoi flashare direttamente la Cloudy...Quote:
Originariamente inviato da "dom94" post=7122483
Infatti stavo impazzendo che non trovavo il file kdz :) quindi allora ricapitolo ho il telefono con la rom 20f non ho ne root ne twrp. Cosa devo fare?
Vai QUI ed installa root e TWRP. Poi proseguiamo.
Ok sto scaricando srktool :) ho una connessione lenta quindi penso ci metterà un pò. Comunque grazie per la disponibilità :)
Ho scaricato il programma ho eseguito tutta la procedura ma il programma è rimasto fermo e mi dice waiting for device
Quote:
Originariamente inviato da "dom94" post=7122540
Qui sei OT. Spostati nella discussione apposita.Quote:
Originariamente inviato da "dom94" post=7122582