Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Quote:
Caciucco
A me il GPS funziona perfettamente....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me perde continuamente il segnale durante la navigazione, ed anche l errore misurato con "stato GPS" é sempre molto alto...ho tenuto questa ROM per 2 mesi poi l ho tolta per disperazione....poi dopo qualche settimana di varie prove e modding sono tornato perché appunto a stabilità e durata é imbattibile...però sto cavolo di GPS....non capisco perché ad alcuni sembra funzionare bene è ad altri male...
Purtroppo questo è un problema di lollipop e non di rom o telefono. Sono in tanti che lamentano il tuo stesso problema, tra i quali anche io. È dall'anno scorso che esiste, google lo ha riconosciuto ma ancora non è stato risolto.
https://code.google.com/p/android/is...ummary%20Stars
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
semplice curiosità: vi funziona la ripresa in slow motion?
forse sbaglio io, ma sia con la fotocamera stock che con la xcam eseguo video con le impostazioni su slow motion e non accade alcunché; si vedono "normalmente"
tocca fare qualcosa di particolare per rivederli slow oppure non va e basta?
se sono O.T. mi sposto sul 3D della fotocamera; per ora scrivo qua avendo sua questa rom :laughing:
-
Come si fanno gli Screenshot? Devo installare una app? Non ho trovato la funzione già implementata nella rom...
-
Quote:
saturniano
semplice curiosità: vi funziona la ripresa in slow motion?
forse sbaglio io, ma sia con la fotocamera stock che con la xcam eseguo video con le impostazioni su slow motion e non accade alcunché; si vedono "normalmente"
tocca fare qualcosa di particolare per rivederli slow oppure non va e basta?
se sono O.T. mi sposto sul 3D della fotocamera; per ora scrivo qua avendo sua questa rom :laughing:
Forse hai selezionato solo 720P? O hai messo su slow motion?
Quote:
sottobosco
Come si fanno gli Screenshot? Devo installare una app? Non ho trovato la funzione già implementata nella rom...
Tieni premuti il tasto accensione e volume meno ;)
-
Quote:
sottobosco
Se importi nei soft touch la funzione quickmemo potrai farlo in qualsiasi momento con anche alcune impostazioni interessanti
-
-
Quote:
motoralbi
Forse hai selezionato solo 720P? O hai messo su slow motion?
ho solo scelto l'opzione che l'app mette per lo slow motion ed è una sola; ma non accade alcunchè
-
Quote:
saturniano
ho solo scelto l'opzione che l'app mette per lo slow motion ed è una sola; ma non accade alcunchè
Li guardi col player stock di G3? Se è diverso da quello stock non riesci a guardare gli slow motion
-
Quote:
christ95
Li guardi col player stock di G3? Se è diverso da quello stock non riesci a guardare gli slow motion
allora tutto si spiega; grazie della dritta, uso solo MX player
-
Quote:
saturniano
allora tutto si spiega; grazie della dritta, uso solo MX player
So che mx player ha molte funzioni ma non lo provo da più di un anno e non so se si può regolare la velocità del video. Col player stock hai possibilità di regolarla...