Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
uso la cloudy da oltre 3 mesi e non sono mai andato oltre la 2.1 perché a fronte di tutte le migliorie descritte nei changelog ho letto diversi utenti con bug e problemini vari specie nella 2.5
la 2.1 è di una fluidità disarmante e non ho mai un forced closed o altro.
il mio consiglio è di fare wipe totale e fashare la 2.1 :laughing:
saturniano posta un link per la 2.1 che quella in OP è offline
-
Quote:
kasti94
saturniano posta un link per la 2.1 che quella in OP è offline
ho tutto il sw nel pc di casa non a lavoro; stasera lo "riesumo" e lo posto
ERRATA CORRIGE scusate ma sono out fino a fine we, recupero appena posso e posto rom :noword2:
ho controllato adesso ma in realtà la 2.1 mi è rimasta solo in un nadrobackup fatto diverso tempo fa, mi spiace:unamused2:
-
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo e quindi abbiate pazienza se magari non mi accorgo di eventuali errori. Cmq sia pur trovando alcune discussioni su questo problema non sono riuscito a capire quali siano i passaggi specifici che vanno fatti per rimuovere la scritta "impossibile aggiungere widget" nella schermata delle Schede Recenti dell' LG G3. Non ho idea di cosa abbia fatto per farla comparire e quindi non so da dove devo partire. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Franky12
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo e quindi abbiate pazienza se magari non mi accorgo di eventuali errori. Cmq sia pur trovando alcune discussioni su questo problema non sono riuscito a capire quali siano i passaggi specifici che vanno fatti per rimuovere la scritta "impossibile aggiungere widget" nella schermata delle Schede Recenti dell' LG G3. Non ho idea di cosa abbia fatto per farla comparire e quindi non so da dove devo partire. Qualcuno può aiutarmi?
a volte capita che la schermata sembra avere spazio per altri widget ma invece quelli che ci sono hanno dimensioni visive piccole ma reali (cioè in griglia) maggiori, allora quella scritta può comparire; hai provato a creare nuove finestre sulla home e vedere se puoi inserire widget?
eventualmente vai in recovery e fai un bel wipe cache e dalvik; se non basta poi ci ritorni e fai anche un wipe data, ma poi ti toccherà reimpostare tutto, account etc ...
-
Quote:
saturniano
uso la cloudy da oltre 3 mesi e non sono mai andato oltre la 2.1 perché a fronte di tutte le migliorie descritte nei changelog ho letto diversi utenti con bug e problemini vari specie nella 2.5
la 2.1 è di una fluidità disarmante e non ho mai un forced closed o altro.
il mio consiglio è di fare wipe totale e fashare la 2.1 :laughing:
Quote:
viscida
Ti conviene prima passare da una stock e poi flashare la cloudy, per avere un istallazione pulita
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho fatto i wipe passando dalla stock problema risolto :)
-
salve ragazzi,qualcuno di voi può spiegarmi come mai xposed installer nn lo installa nella cloudy 2.5.grazie in anticipo
-
Hai controllato se c'è xposed arm?
-
Quote:
DreamReaper
Hai controllato se c'è xposed arm?
dove dovrei controllarlo..intanto grazie x aver risposto subito
-
Quote:
gladio04
dove dovrei controllarlo..intanto grazie x aver risposto subito
Sì installa da recovery. Se non lo hai fatto.... non c'è. Per il link di download fai riferimento alla discussione su xposed.
-
Quote:
DreamReaper
Sì installa da recovery. Se non lo hai fatto.... non c'è. Per il link di download fai riferimento alla discussione su xposed.
installando la rom nn o trovato nessuna voce riguardo all'xposed e lo installato 2 volte.cmq su xda ho trovato la versione 75arm ma la installo e sul tel nn esiste