Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
uso la cloudy da oltre 3 mesi e non sono mai andato oltre la 2.1 perché a fronte di tutte le migliorie descritte nei changelog ho letto diversi utenti con bug e problemini vari specie nella 2.5
la 2.1 è di una fluidità disarmante e non ho mai un forced closed o altro.
il mio consiglio è di fare wipe totale e fashare la 2.1 :laughing:
saturniano posta un link per la 2.1 che quella in OP è offline
-
Quote:
kasti94
saturniano posta un link per la 2.1 che quella in OP è offline
ho tutto il sw nel pc di casa non a lavoro; stasera lo "riesumo" e lo posto
ERRATA CORRIGE scusate ma sono out fino a fine we, recupero appena posso e posto rom :noword2:
ho controllato adesso ma in realtà la 2.1 mi è rimasta solo in un nadrobackup fatto diverso tempo fa, mi spiace:unamused2:
-
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo e quindi abbiate pazienza se magari non mi accorgo di eventuali errori. Cmq sia pur trovando alcune discussioni su questo problema non sono riuscito a capire quali siano i passaggi specifici che vanno fatti per rimuovere la scritta "impossibile aggiungere widget" nella schermata delle Schede Recenti dell' LG G3. Non ho idea di cosa abbia fatto per farla comparire e quindi non so da dove devo partire. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Franky12
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo e quindi abbiate pazienza se magari non mi accorgo di eventuali errori. Cmq sia pur trovando alcune discussioni su questo problema non sono riuscito a capire quali siano i passaggi specifici che vanno fatti per rimuovere la scritta "impossibile aggiungere widget" nella schermata delle Schede Recenti dell' LG G3. Non ho idea di cosa abbia fatto per farla comparire e quindi non so da dove devo partire. Qualcuno può aiutarmi?