Visualizzazione stampabile
-
Xposed prevede 2 files. Quello che installi dalla recovery e quello che scarichi normalmente ed installi come una applicazione. Poi devi installare i moduli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Xposed prevede 2 files. Quello che installi dalla recovery e quello che scarichi normalmente ed installi come una applicazione. Poi devi installare i moduli.
l'altro file e quello alpha giusto?
-
Ho effettuato una semplice recovery (anche se non so di che tipo perchè non me ne intendo) e il problema si è risolto. Grazie Saturniano :laughing:
In particolare ho seguito le istruzioni che ho trovato in questo link www.net/come-entrare-in-modalita-recovery-lg-g3/
Seguendo i passaggi si è infatti attivata una modalità provvisoria che poi ho disattivato ritornando alla configurazione precedente la recovery (senza che però apparisse più la scritta incriminata)
-
Se faccio tutti i wipe scritti in prima pagina non perderò i dati in memori giusto?
-
Quote:
Pompa
Se faccio tutti i wipe scritti in prima pagina non perderò i dati in memori giusto?
Basta che quando fai wipes non selezioni né "internal storage" né "external SD" e non perderai nulla. A parte le apps e le tue impostazioni ovviamente. Quelli li perdi facendo "wipe data" (obbligatorio)...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
che kernel consigliate con questa rom? un buon compromesso tra batteria e performance?
-
Quote:
Pompa
che kernel consigliate con questa rom? un buon compromesso tra batteria e performance?
ho letto che il Gabriel rappresenta un bon compromesso, ma il profilo migliore non esiste già preimpostato; occorre giocare un po' con i valori avendo sempre l'accortezza di sapere cosa stai facendo
-
Quote:
saturniano
ho letto che il Gabriel rappresenta un bon compromesso, ma il profilo migliore non esiste già preimpostato; occorre giocare un po' con i valori avendo sempre l'accortezza di sapere cosa stai facendo
ho trovato il kernel su xda (http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t3120893) ma non capisco che versione installare ce ne sono tantissime e sopratutto.. basta flashare da recovery?
-
Quote:
Pompa
verso fine settembre ho scaricato la versione 0.8.1-d.zip che era quella congeniale al mio sistema con Cloudy 2.1 (penso anche in funzione alla base band)
per la tua seconda domanda ti confermo il flash da recovery come un qualsiasi pacchetto .zip
-
Quote:
saturniano
verso fine settembre ho scaricato la versione 0.8.1-d.zip che era quella congeniale al mio sistema con Cloudy 2.1 (penso anche in funzione alla base band)
per la tua seconda domanda ti confermo il flash da recovery come un qualsiasi pacchetto .zip
nella cartella della 0.8.1-d ci sono due versioni... Architc-5.2.x e ubertc-6.0.0 quale scegliere?