Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
mi sollevi da una responsabilità ... ma comunque studierò lo stesso, figli permettendo, come si fa upload di grossi file
Lo si carica su MEGA/dropbox/google drive e si condivide il link [emoji6]
-
O.k., allora la 2.1 la potete scaricare dalla mia REPO
-
Quote:
saturniano
a volte capita che la schermata sembra avere spazio per altri widget ma invece quelli che ci sono hanno dimensioni visive piccole ma reali (cioè in griglia) maggiori, allora quella scritta può comparire; hai provato a creare nuove finestre sulla home e vedere se puoi inserire widget?
eventualmente vai in recovery e fai un bel wipe cache e dalvik; se non basta poi ci ritorni e fai anche un wipe data, ma poi ti toccherà reimpostare tutto, account etc ...
Grazie del consiglio, ho fatto una recovery e dopo la scritta si è tolta tranquillamente :laughing:
-
Ciao volevo con questa rom la ricarica wireless è sempre compatibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io ho la 2.2 se volete la uppo.... l ho provata e sinceramente ha sempre problemi di ricaricamento della memoria... non ho notato differenze....
-
Quote:
xvalek
Ciao volevo con questa rom la ricarica wireless è sempre compatibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
YES, proprio qualche giorno mi è arrivata una base di ricarica (cinesata) e funge perfettamente
-
Grazie mille :)
-
Ciao ragazzi, io ho la 2.5, ma ci sono alcune cosette che non mi convincono:
- E' vulnerabile a Stagefright. c'è modo di fixare il bug rimanendo su questa ROM?
- Lagga un bel po', soprattutto quando ascolto musica (Ed è fastidiosissimo!!)
Ho provato a passare a CM12.1,ed effettivamente è bellissima e fluida.. ma mi dava problemi pazzeschi con la ricezione (il segnale moriva improvvisamente e in alcuni casi si riavviava pure il cell...)
-
Ragazzi ma se voglio installare xposed posso?
-
Quote:
xvalek
Ragazzi ma se voglio installare xposed posso?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
certo che sì. prendi la versione ARM con l'sdk più vecchio