Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi,avrei alcune cose da chiedervi.
Mi trovo con questa rom da tempo e tutto sommato mi trovo bene.Unica cosa,mi capita che la radio non funziona (sono costretto a riflashare la rom per farla funzionare,ma dopo diventa tutto instabile).Volevo chiedervi se nello zip della rom,è presente l'apk della radio (non l'ho trovato).Se è presente dove posso vederlo? Ho provato ad installare un apk della radio,presente su altro forum,ma non funge (sempre lo stesso problema,sembra avviarsi ma parte nulla).
Infine volevo chiedervi dove trovo le baseband in formato zip,da flashare tramite recovery.
grazie
-
Per la radio non l'ho mai provata, quindi non saprei dirti. Per le baseband, io le ho trovate sul forum xda e ho flashato l'ultima disponibile. Appena sono a casa ti passo il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Per la radio non l'ho mai provata, quindi non saprei dirti. Per le baseband, io le ho trovate sul forum xda e ho flashato l'ultima disponibile. Appena sono a casa ti passo il link.
grazie mille,aspetto il link delle baseband e se magari qualcuno ha la soluzione per la radio fm che non va.
-
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
Ecco il link con tutte le baseband. Vanno bene SOLO per g3 versione d855 internazionale.
-
Quote:
guidgip
grazie mille!!!
resto in attesa di info,per quanto riguarda la radio fm,se magari qualcuno lo sa.
-
Quote:
ago82
salve ragazzi,avrei alcune cose da chiedervi.
Mi trovo con questa rom da tempo e tutto sommato mi trovo bene.Unica cosa,mi capita che la radio non funziona (sono costretto a riflashare la rom per farla funzionare,ma dopo diventa tutto instabile).Volevo chiedervi se nello zip della rom,è presente l'apk della radio (non l'ho trovato).Se è presente dove posso vederlo? Ho provato ad installare un apk della radio,presente su altro forum,ma non funge (sempre lo stesso problema,sembra avviarsi ma parte nulla).
Infine volevo chiedervi dove trovo le baseband in formato zip,da flashare tramite recovery.
grazie
io ho tenuto la cloudy per oltre 3 mesi (ora sto con la fulmics) e ricordo che la radio funzionava perfettamente; stavo con la versione 2.1
-
Quote:
saturniano
io ho tenuto la cloudy per oltre 3 mesi (ora sto con la fulmics) e ricordo che la radio funzionava perfettamente; stavo con la versione 2.1
a me andava,ma poi all'improvviso non funziona più.
sto provando a reistallare tramite i vari apk trovati in rete,ma non funziona.
-
Quote:
ago82
a me andava,ma poi all'improvviso non funziona più.
sto provando a reistallare tramite i vari apk trovati in rete,ma non funziona.
prova a fare pulizia globale di sistema e flash la 2.1
-
Quote:
saturniano
prova a fare pulizia globale di sistema e flash la 2.1
cosi funziona (già provato),ma dopo questa procedura sembra che il telefono non funzioni in modo corretto (si verificano blocchi e chiusure forzate).Se non è possibile risolvere tramite apk,sinceramente ci rinuncio,posso fare almeno della radio.
grazie
-
Quote:
ago82
cosi funziona (già provato),ma dopo questa procedura sembra che il telefono non funzioni in modo corretto (si verificano blocchi e chiusure forzate).Se non è possibile risolvere tramite apk,sinceramente ci rinuncio,posso fare almeno della radio.
grazie
I force closed non possono dipendere dalla corretta installazione della rom; forse ti porti qualcosa di corrotto appresso, ma l'apk della radio e I problem che hai sul device non possono essere correlate.