grazie ancora,ma ci rinuncio.Non voglio addentrarmi in cose "difficili" per il sottoscritto.
Pensavo di risolvere facilmente.
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio infinitamente per la disponibilità (sia tua che dell'amico che mi ha passato il link delle baseband).
Sinceramente mi faceva piacere avere la radio,ma preferivo lavorare sullo stato attuale del telefono (impostazioni,dati e foto).Da quello che ho capito,anche se facciamo in nandrobackup,quest'ultimo risulta corrotto (per quanto riguarda la radio).Quindi sarebbe inutile,secondo me.
Comunque ti tengo in considerazione nel caso.grazie ancora
Ciao a tutti vista l uscita di android marshmallow ci sono novità per questa rom? Qualche aggiornamento? Avete News? Grazie mille
Ciao a tutti,chiedo qua perché ho su questa Rom ma magari è un problema indipendente dalla rom.In pratica mi succede random di trovare all'accensione del display la richiesta di inserimento pin di backup Google. Come blocca schermo ho il knock code con tre tocchi.Avevo trovato un 3d un po' vecchiotto dove si parla di problema analogo ma lì si fa riferimento alla premuta accidentale del display col telefono nelle tasche.Inizialmente avevo pensato anch'io a tocchi accidentali del display ma a parte che tengo il telefono in un fodero a fondina in un borsello quindi non pensavo a tocchi accidentali x quanto sensibile possa essere il touch, poco fa mi è successo col telefono sul tavolo quindi temo si tratti di un bug bello e buono . Qualcuno con problema simile qui? qualche ipotesi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Aggiorneranno all ultima versione?
successo di nuovo e stavolta con telefono in mano. quindi nessun dubbio di premute accidentali. Tralaltro ho impostato il knock code con 4 tocchi anziché 3 proprio x rendere altamente improbabile toccate fortuite del display ma a questo punto non c'entra niente.Sul G2 mai successo in più di un anno. Il flash della rom é stato pulito con tutti i wipe partendo da stock. Sto valutando se passare a MM x vedere la differenza. Devo ammettere che rimpiango la Cloudy Stock su G2, mai un problema.. questa Cloudy G3 invece non mi sta entusiasmando per niente. Anche qualche lag qua e là.. bah
EDIT
comincio a pensare che questo bug che noto sul mio G3 della richiesta random del pin di backup di Google possa avere a che fare con lo Smart Lock di Google che si attiva/disattiva nel menù Sicurezza penultima voce " Trust agents". Ora provo a tenerlo disattivato e vediamo.. certo che se nessun'altro qui con questa rom ha questo bug sarà qualcosa nel mio telefono.. bah
Buongiorno a tutti, ho un G3 con root e cloudy g3, volevo chiedere se c' è una applicazione per catalogare le foto in amniera automatica, oppure se quando si scatta la foto ti chieda in quale cartella si voglia mettere, invece di ritrovarmi tutto nella cartella DCM classica.Inoltre ho letto che la cloudy g3 permetterebbe di registrare le chiamate entranti o in uscita, ma non mi appare il tasto rec.
Grazie
Spostato nel thread della ROM