Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...ho scaricato l'ultima versione.
Sono andato a prendermi il Framework, nella ROM scaricata, in cerca del PNG che viene usato come background nel menù "impostazioni", ma non riesco ad individuarlo.
Qualcuno lo ha visto? Conosce il nome esatto del PNG?
Grazie. :)
-
Per il menù impostazioni devi cercare in LGSettings.apk
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Per il menù impostazioni devi cercare in LGSettings.apk
Ciao @srimlas e grazie
Ho provato a prelevare quell'APK ed estrarlo, tanto per andare bene ad osservare i png in anteprima...ma non riesco mica a beccarlo.
Il background della cloudy è quello stock di LG, cioè chiaro...o diverso? ho visto miriadi di icone mai viste nel cell ma questa sorta di backgroud del menù no...riproverò, quelle che trovo simili le cambio di colore e flasho la rom finché non la trovo :D
-
Sapete dirmi come stiamo a lag e rallentamenti? Con la chupa e con la androidnow le ho trovate piú laggose della stock, secondo voi sono le modifiche o è dato dal fatto che ci sta sopra TWRP?
-
Quote:
Palux
Ciao @
srimlas e grazie
Ho provato a prelevare quell'APK ed estrarlo, tanto per andare bene ad osservare i png in anteprima...ma non riesco mica a beccarlo.
Il background della cloudy è quello stock di LG, cioè chiaro...o diverso? ho visto miriadi di icone mai viste nel cell ma questa sorta di backgroud del menù no...riproverò, quelle che trovo simili le cambio di colore e flasho la rom finché non la trovo :D
Beh, credo che il background lo troverai fra gli .xml e non fra i .PNG. Il problema è che al momento non si riesce a decompilare gli .apk di lollipop, perciò non puoi lavorare sugli .xml
-
Finalmente mi sono deciso ed ho messo la cloudy v2, che dire perfetta al primo ciclo 5 ore di schermo ed ottima fluidità. Però non mi funzionano le animazioni meteo nonostante siano indicate nel changelog, inoltre non sento i cambiamenti quando cambio le impostazioni di viper..devo riavviare per caso? Io mi ricordo che con l s2 era immediato.
-
Quote:
srimlas
Beh, credo che il background lo troverai fra gli .xml e non fra i .PNG. Il problema è che al momento non si riesce a decompilare gli .apk di lollipop, perciò non puoi lavorare sugli .xml
Sono ignorante con LG, abbi pazienza.
Ma io il background, nel mio Samsung N7000, lo ho sempre visto e cambiato sotto forma di PNG/Immagine, non era un XML scritto, ma solo una banale immagine usata come sfondo del menù. Sei certo che qui sia solo un XML? L'immagine sarà richiamata da un file .xml ma deve esserci però anche il png, presumo.
Per fare questa operazione non serve decompilare, almeno io non decompilavo mai per cambiare lo sfondo della ROM/Menù impostazioni, banalmente cercavo il PNG e sostituivo dallo zip senza estrarre nulla, ciò che mi serviva e funzionava.
Anche in questo caso, tutte le icone che vedo nei vari RES degli APK, dovrebbe essere sufficiente copiare-incollare direttamente nello zip con "compressione" (così facevo).
Ho capito che devo provare e basta, magari salta fuori il background. :) Sta Cloudy vale. :)
-
Molto probabilmente hai ragione tu, è una modifica che, personalmente, non ho mai fatto ma non credo ci siano differenze sostanziali di building fra la ROM del vecchio N7000 e questa di LG...
-
Salve, raga non trovo l'icona per aggiornare le app lg?
-
Quote:
superino1
Salve, raga non trovo l'icona per aggiornare le app lg?
Buonasera, non la trovi per il semplice motivo che non c'è.