Visualizzazione stampabile
-
Buonasera. Il Vr è uno scheduler sviluppato nel 2007, probabilmente è il miglior scheduler esistente. L'unico problema è che, basandosi su un algoritmo che applica penalità su reverse head direction e calcola i tempi di accesso in base al tempo dell'ultima richiesta, è molto instabile. La sua performance può essere nella media o sotto la media..... ma quando va bene è veramente il migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buonasera. Il Vr è uno scheduler sviluppato nel 2007, probabilmente è il miglior scheduler esistente. L'unico problema è che, basandosi su un algoritmo che applica penalità su reverse head direction e calcola i tempi di accesso in base al tempo dell'ultima richiesta, è molto instabile. La sua performance può essere nella media o sotto la media..... ma quando va bene è veramente il migliore.
proverò, ancora devo testare molte cose sul g3, spero che il modding prenda sempre più piede su questo terminale
-
Quote:
Borna
ma con performance non consuma un botto? sto usando dancedance è non sembra male. perchè mi consigli vr al posto di row?
al posto del mpdecision? onestamente con il nexus 4 il massimo l'ho trovato con il kernel ak.
Si esatto.
Magari prova per un paio di giorni a lasciare l'mpdecision e poi provare con l'intelliplug. :)
Io come scheduler uso il fiops che da quello che ho capito ha lo stesso principio dei dischi ssd.
-
Tutto tace per l'aggiornamento alla 20f ?
-
Salve ragazzi, ho un lg g2 con cloudy g3.
Vorrei aggiornarlo alla versone Lollipop. Come possi fare?
Scusate ma non sono molto pratico.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
vaimassafra
Salve ragazzi, ho un lg g2 con cloudy g3.
Vorrei aggiornarlo alla versone Lollipop. Come possi fare?
Scusate ma non sono molto pratico.
Grazie anticipatamente
Devi chiedere nellsa sezione modding del tuo terminale, G2, qua sei nella sezione modding del G3.
-
Mi date il link per piacere?
-
Quote:
vaimassafra
Mi date il link per piacere?
OK, così poi vai a dire in giro che siamo buoni. https://www.androidiani.com/forum/mo...yg3-2-1-a.html.
Mi raccomando! Occhio al Moderatore della G2 che è antipatico.
-
Ciao ragazzi, monto questa rom (ultima versione); stavo provando ad utilizzare l'equalizzatore android 4 fx ma non noto nessum miglioramento. C è una procedura particolare per attivarlo? Grazie!
-
Quote:
DreamReaper
Rispondo alla tua piccola critica sul modding e sullo sperimentare. Il modding sul G3 è iniziato il 10 Ottobre 2014 alle sei di mattina, quando è stato sbloccato il bootloader. In "altri terminali" era attivo da molto più tempo, dando la possibilità agli utenti di sperimentare. Abbiamo fatto numerosi passi avanti e molti altri ne dobbiamo fare. Basti pensare che abbiamo solo 1 Custom Kernel e mezzo. Mezzo perchè il Chupa non offre le personalizzazioni del Rin che, oltretutto, è stato abbandonato dal Dev. Ci vuole un pochino di pazienza.
volevo anch'io cambiare sulla Cloudy il kernel, quale consigliare il rin o chupa ? La flasho direttamente così da recovery o Flashify ? senza wipe o devo partire da zero ? Grazie!