Visualizzazione stampabile
-
Lo spirito della Cyano e delle AOSP in generale è che sono molto più moddabili delle stock. Noti delle mancanze? Spremiamoci le meningi e cerchiamo di compensarle, invece di apettare sempre la "pappa pronta" (cit)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io sono passato dalla androidnow alla cloudy 2.1 ed ho notato una differenza di fluidità pazzesca a favore di quest'ultima, però ero convinto che fosse il kernel rin che avevo prima a rallentare il tutto, ma leggendo qualche commento un piccolo dubbio mi viene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roguas
Io sono passato dalla androidnow alla cloudy 2.1 ed ho notato una differenza di fluidità pazzesca a favore di quest'ultima, però ero convinto che fosse il kernel rin che avevo prima a rallentare il tutto, ma leggendo qualche commento un piccolo dubbio mi viene...
Infatti, a proposito di kernel, se uno desidera mettere un kernel per poter far undervolt ( insomma per risparmiare batteria) quale consigliate, e possibile mettere qui i vostri screen, riscontri & commenti e le vostre esperienze.
Sarebbe utile a tanti. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Infatti, a proposito di kernel, se uno desidera mettere un kernel per poter far undervolt ( insomma per risparmiare batteria) quale consigliate, e possibile mettere qui i vostri screen, riscontri & commenti e le vostre esperienze.
Sarebbe utile a tanti. Grazie!
Buonasera, hai toccato un tasto "dolente". Di kernel (per le stock modded) ne abbiamo solo 2 e questo limita molto le opzioni di scelta.
Ovviamente si vuoi fare undervolt già sai cos'è. (vero? :bd: ). Quindi sai anche che può variare da dispositivo a dispositivo a seconda delle tolleranze dei componenti hardware
-
Domandina....
Con l'operazione di aggiornamento da 2 a 2.1 devo ripristinare con titanium backup ? O si conservano i dati ?
-
Dipende...
Se fai anche wipe data perdi i dati e quindi devi ripristinare.
-
Domanda, ho flashato rin kernel, se volessi riavere il kernel stock posso riflashare la rom senza i vari wipe oppure devo fare i wipe per forza ?
-
fai soltanto i wipe cashe e dalvick cache.
-
@ srimlas
Fantastico, un problema in meno anche se mi sa che non lo levo il rin kernel visto che ho fatto un test con atuntu e si ferma a 43163 :D
-
Io ho avuto il rin con il quale avevo fatto un pesante undervolt, per rendere l'idea ai 300 mhz avevo 600mv quando stock ne ha 800 però ora che ho messo la cloudy sono rimasto con il kernel stock perché innanzitutto sono spariti i lag e poi ho notato che come consumi siamo lì. Prima o poi lo riproverò per vedere se era la rom ad essere pesante perché anche bloccando la frequenza al max avevo lag dappertutto anzi più che lag era proprio una sensazione di pesantezza generale.
Edit: ps: ma ricordo male io o nella procedura di aroma ti chiede se vuoi installare la app per le pubblicità? Perché io ricordo di aver messo si ma ora non la trovo nemmeno attraverso titanium per poterla impostare dato che le pubblicità sono presenti.