Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Molto strano... Non ho mai sentito una situazione del genere. Si blocca solo quando entri nella memoria esterna SD? Invece nella memoria interna si blocca?
nella memoria interna ci riesco a navigare da install appena schiaccio per la selezione dello storage mi da la lista con external e otg, schiaccio su external e si blocca tutto non so come fare
-
Quote:
djmerze
nella memoria interna ci riesco a navigare da install appena schiaccio per la selezione dello storage mi da la lista con external e otg, schiaccio su external e si blocca tutto non so come fare
Che versione hai TWRP? Per caso controlla se hai inserito bene l'SD....
-
Quote:
AlessandroStifini
Che versione hai TWRP? Per caso controlla se hai inserito bene l'SD....
Già controllato inserita bene, v 2.8.2.0, ma una curiosità in mount è deselezionata external sd non devo selezionarla? cioè mettere la x nel riquadro?
-
Quote:
djmerze
Già controllato inserita bene, v 2.8.2.0, ma una curiosità in mount è deselezionata external sd non devo selezionarla? cioè mettere la x nel riquadro?
Per forza. Deve essere selezionata ahahah altrimenti non lo legge
-
Quote:
AlessandroStifini
Per forza. Deve essere selezionata ahahah altrimenti non lo legge
eh niente anche se seleziono quella casella si blocca tutto non capisco
-
Quote:
djmerze
eh niente anche se seleziono quella casella si blocca tutto non capisco
Mh, su TWRP. Vai ad Advanced... File Manager. Vai su external_sd (spero che ti funziona) copia lo .zip e lo trasferisci nella memoria Interna copiando...
-
Quote:
AlessandroStifini
Mh, su TWRP. Vai ad Advanced... File Manager. Vai su external_sd (spero che ti funziona) copia lo .zip e lo trasferisci nella memoria Interna copiando...
Allora per la cronaca, ovviamente non funzionava neanche in file manager, ho cambiato sd con una normale e non di quelle ultra, è magicamente l'ha letta e sono riuscito a reinstallare la cloudy lo dico in modo dovesse capitare a qualcun'altro si sa. grazie mille per l'aiuto :-)
-
Quote:
AlessandroStifini
ora la cosa però si è fatta grave la twrp mi ha corrotto la microsd ed era piena di roba, qualcuno che mi indirizza dove posso chiedere come recuperare tutto? dice file system danneggiato, scusate l'ot ma stavolta sono abbastanza disperato
-
Quote:
djmerze
ora la cosa però si è fatta grave la twrp mi ha corrotto la microsd ed era piena di roba, qualcuno che mi indirizza dove posso chiedere come recuperare tutto? dice file system danneggiato, scusate l'ot ma stavolta sono abbastanza disperato
Beh temo che siamo in OT. Di questa cosa ne dobbiamo parlare nell'altra sezione che si parla di TWRP. Comunque al computer legge la tua microSD? Come ti ha corrotto TWRP? D:
-
Quote:
AlessandroStifini
Beh temo che siamo in OT. Di questa cosa ne dobbiamo parlare nell'altra sezione che si parla di TWRP. Comunque al computer legge la tua microSD? Come ti ha corrotto TWRP? D:
Buonasera, se possibile prego continuare in TWRP o in problemi software. Grazie.