Visualizzazione stampabile

- 

2 allegato(i)

ziopaperino 50 e più ore ma sempre solo 3 ore di schermo!!!!
Allegato 134594Allegato 134595

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
thristan

Mi sembra molto strano. Ti consiglio un hard reset. Io con Cloudy 2.0 e ChupaChups Kernel facciamo in media 7 ore di schermo al giorno e 20 ore totali con governor Smartmax o Lagfree.

Ti dispace di mettere i screen di come hai impostato per avere un risultato così, Grazie!

- 

Si nota una differenza tra durata della batteria e delle prestazioni rispetto alla stock?

- 

Scusate ho la cloudy v2.1 con kernel chupachups 2.1 vorrei cambiarlo con il rin sapete se posso flasharlo direttamente o bisogna fare qualche wipe non vorrei perdere i dati...grazie 
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

- 

Quote:

Federico87

Scusate ho la cloudy v2.1 con kernel chupachups 2.1 vorrei cambiarlo con il rin sapete se posso flasharlo direttamente o bisogna fare qualche wipe non vorrei perdere i dati...grazie 
Inviato dal mio LG-D855 usando 
Androidiani App 

Se flashi Kernel non perdi nulla i dati. Fai wipe con Cache e Dalvik. Flashi e riavvia.

- 

Quote:

AlessandroStifini

Se flashi Kernel non perdi nulla i dati. Fai wipe con Cache e Dalvik. Flashi e riavvia.

Ok grazie provo

- 

Quote:

Federico87

Ok grazie provo

Però meglio fare backup, non si sa mai ;)

- 

Quote:

AlessandroStifini

Però meglio fare backup, non si sa mai ;)

Ok ti ringrazio per l'aiuto

- 

Avevo il kernel chupachups ho provato ad installare il kernel rin 1.2 e sorpresa dopo l'avvio del terminale ho trovato il kernel stock....consigli???ho provato due volte e come se fosse saltato il kernel....provo con la versione 1.1 che ne dite??grazie

- 

Quote:

Federico87

Avevo il kernel chupachups ho provato ad installare il kernel rin 1.2 e sorpresa dopo l'avvio del terminale ho trovato il kernel stock....consigli???ho provato due volte e come se fosse saltato il kernel....provo con la versione 1.1 che ne dite??grazie

Perdona la domanda. Come hai verificato che fosse il kernel stock e non il Rin?