Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ziopaperino 50 e più ore ma sempre solo 3 ore di schermo!!!!
Allegato 134594Allegato 134595
-
Quote:
Originariamente inviato da
thristan
Mi sembra molto strano. Ti consiglio un hard reset. Io con Cloudy 2.0 e ChupaChups Kernel facciamo in media 7 ore di schermo al giorno e 20 ore totali con governor Smartmax o Lagfree.
Ti dispace di mettere i screen di come hai impostato per avere un risultato così, Grazie!
-
Si nota una differenza tra durata della batteria e delle prestazioni rispetto alla stock?
-
Scusate ho la cloudy v2.1 con kernel chupachups 2.1 vorrei cambiarlo con il rin sapete se posso flasharlo direttamente o bisogna fare qualche wipe non vorrei perdere i dati...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Scusate ho la cloudy v2.1 con kernel chupachups 2.1 vorrei cambiarlo con il rin sapete se posso flasharlo direttamente o bisogna fare qualche wipe non vorrei perdere i dati...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se flashi Kernel non perdi nulla i dati. Fai wipe con Cache e Dalvik. Flashi e riavvia.
-
Quote:
AlessandroStifini
Se flashi Kernel non perdi nulla i dati. Fai wipe con Cache e Dalvik. Flashi e riavvia.
Ok grazie provo
-
Quote:
Federico87
Ok grazie provo
Però meglio fare backup, non si sa mai ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Però meglio fare backup, non si sa mai ;)
Ok ti ringrazio per l'aiuto
-
Avevo il kernel chupachups ho provato ad installare il kernel rin 1.2 e sorpresa dopo l'avvio del terminale ho trovato il kernel stock....consigli???ho provato due volte e come se fosse saltato il kernel....provo con la versione 1.1 che ne dite??grazie
-
Quote:
Federico87
Avevo il kernel chupachups ho provato ad installare il kernel rin 1.2 e sorpresa dopo l'avvio del terminale ho trovato il kernel stock....consigli???ho provato due volte e come se fosse saltato il kernel....provo con la versione 1.1 che ne dite??grazie
Perdona la domanda. Come hai verificato che fosse il kernel stock e non il Rin?