Visualizzazione stampabile
-
Scusate mi sapete indicare dove posso trovare i settaggi consigliati per il kernel stock? In particolare quelli del memory management. Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roguas
Non va accoppiata con niente e non incide ne sulla batteria ne sulle prestazioni, una immagine vale più di mille parole
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c05c0e4109.jpg
Io non capisco perché facciano uscire gli smartphone con dpi cosi alti, per quanto mi riguarda é la prima cosa che faccio. Provali a 530 che é il minimo valore prima che crashino le app di sistema, usa texdroid. Magari fa qualche screenshot prima e dopo cosi apprezzerai la differenza. [emoji6]
Scusa ma con textdroid ti cambia i DPI di tutto il telefono? C'è un app che ti permette di modificare solo i dpi in determinate app senza l' utilizzo di exposed?
-
Quote:
Traettese92
Scusa ma con textdroid ti cambia i DPI di tutto il telefono? C'è un app che ti permette di modificare solo i dpi in determinate app senza l' utilizzo di exposed?
No senza xposed niente, quella comunque è un'immagine presa da internet.
-
Quote:
Roguas
No senza xposed niente, quella comunque è un'immagine presa da internet.
Buongiorno, credo che di Textdroid abbiamo parlato abbastanza. Cerchiamo di rientrare in tema specifico alla Cloudy.
-
Come mai non c'è l'opzione per attivare la quick circle?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si ce devi andare in accessori nelle impostazioni
Inviato dal mio K01A usando Androidiani App
-
chiedo anch'io aiuto per risolvere il problema della scritta impossibile aggiungere widget che compare nella schermata schede recenti. grazie
-
1 allegato(i)
in riferimento al post precedente questo e' il problema. grazie
Allegato 135656
-
Quote:
fentadroid
INSTALLAZIONE
Bump! Prima di tutto
Riavviare in TWRP Recovery
Full wipe (Dalvik, Cache, System & Data)
Solo per la versione Lollipop 5.0 (dalla 2.0 in poi), installare la baseband Lollipop, download
QUI
Installare CloudyG3 da recovery
Scegliere la variante dall'Aroma installer
Riavviare
Se io parto già da una rom lollipop devo installare lo stesso la parte modem?
-
Quote:
sasadilauro
Se io parto già da una rom lollipop devo installare lo stesso la parte modem?
Si, te lo consiglio.