Visualizzazione stampabile
-
Non dovresti, ma per sicurezza io lo scaricherei lo stesso ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Si, te lo consiglio.
ok grazie mille :)
-
Raga ma se io parto già da cloudy 1.2, devo fare sempre full wipe o basta wipe dalvik e cache per aggiornare alla 2.1?
-
La 1.2 è KitKat, la 2.1 Lollipop. Perciò si, devi fare un full wipe.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
La 1.2 è KitKat, la 2.1 Lollipop. Perciò si, devi fare un full wipe.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che barba devo reinstallare tutto 😣😣 va beh grazie mille [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
ragazzi monto la cloudy 2.0 con kernel chupa,volevo mettere la 2.1 che dicono sia migliorata ulteriormente batteria e fludità,mi potreste dire se i passaggi che farei sono giusti? metto la rom su sd esterna,entro in recovery,faccio tutti i wipe che servono,poi faccio installa rom. Per quanto riguarda il kernel lo perdo? lo devo reinstallare? e se si,nel caso come lo reinstallo? lo devo mettere sempre nella sd? consigliate magari un altro kernel,se ce n'è? grazie attendo risposta da qualcuno di esperto o che lha flashata che sono con le mani in mano fin quando non mi risponde qualcuno :( purtroppo ho flashato appunto suddetta rom 3 mesi fa e ora l'amico con cui l'avevo messa non ha più il g3
-
Quote:
gigi092
ragazzi monto la cloudy 2.0 con kernel chupa,volevo mettere la 2.1 che dicono sia migliorata ulteriormente batteria e fludità,mi potreste dire se i passaggi che farei sono giusti? metto la rom su sd esterna,entro in recovery,faccio tutti i wipe che servono,poi faccio installa rom. Per quanto riguarda il kernel lo perdo? lo devo reinstallare? e se si,nel caso come lo reinstallo? lo devo mettere sempre nella sd? consigliate magari un altro kernel,se ce n'è? grazie attendo risposta da qualcuno di esperto o che lha flashata che sono con le mani in mano fin quando non mi risponde qualcuno :( purtroppo ho flashato appunto suddetta rom 3 mesi fa e ora l'amico con cui l'avevo messa non ha più il g3
Per flashare la ROM devi fare Full Wipe. E flasha la ROM. Il kernel c'è già ma sarebbe stock.
Nella memoria esterna è sempre un posto più sicuro quindi meglio averceli lì.
-
Quote:
AlessandroStifini
Per flashare la ROM devi fare Full Wipe. E flasha la ROM. Il kernel c'è già ma sarebbe stock.
ok ma il kernel chupa chups quindi lo perdo facendo i wipe e flashando la rom? lo devo perciò reinstallare?
-
Quote:
gigi092
ok ma il kernel chupa chups quindi lo perdo facendo i wipe e flashando la rom? lo devo perciò reinstallare?
Ovvio che lo perdi se flashi la ROM o fai Full Wipe o viceversa! Prova a scaricare Kernel Chupa 2.1
-
Quote:
AlessandroStifini
ok ma perdo il kernel e lo devo installare di nuovo quindi?