Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi092
ok ma perdo il kernel e lo devo installare di nuovo quindi?
Si, dopo aver flashato la ROM e puoi flashare quel kernel di nuovo
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, dopo aver flashato la ROM e puoi flashare quel kernel di nuovo
ok perfetto grazie,il procedimento è giusto quindi? il kernel dove lo scarico? qui sul forum non riesco a trovarlo! Ce ne sono altri magari migliori del chupa 2.1? E' l'ultimo questo che hai detto ?
-
Quote:
gigi092
ok perfetto grazie,il procedimento è giusto quindi? il kernel dove lo scarico? qui sul forum non riesco a trovarlo! Ce ne sono altri magari migliori del chupa 2.1? E' l'ultimo questo che hai detto ?
Kernel Chupa 2.1
Rin Kernel 1.2
È la vecchia versione di kernel per le stock modded ma a quanto pare è godibile. Forse piccolo problema sulla batteria che consuma un pochettino.
-
Quote:
AlessandroStifini
Diciamo è penultimo
Kernel Chupa 2.1
Rin Kernel 1.2
È la vecchia versione di kernel per le stock modded ma a quanto pare è godibile. Forse piccolo problema sulla batteria che consuma un pochettino.
l'ultimo kernel chupa dove lo trovo ? a sto punto installo quello nuovo se il rin kernel ha problemi di batteria,per me è la cosa più importante da preservare
-
Quote:
gigi092
l'ultimo kernel chupa dove lo trovo ? a sto punto installo quello nuovo se il rin kernel ha problemi di batteria,per me è la cosa più importante da preservare
Rin Kernel è un buon kernel. Forse sono troppo esigente sullo consumo ahahah
Kernel lo trovi tramite il link che ti ho dato.
Ops ho sbagliato a scrivere "penultimo" rotfl
-
Quote:
AlessandroStifini
Rin Kernel è un buon kernel. Forse sono troppo esigente sullo consumo ahahah
Kernel lo trovi tramite il link che ti ho dato.
Ops ho sbagliato a scrivere "penultimo" rotfl
ah ok allora se è l'ultimo metto quello grazie :)
-
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ho un lg g2 d802, posso installare questa rom?
-
Quote:
kannu94
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ho un lg g2 d802, posso installare questa rom?
Assolutamente no! E' solo per G3. Sorry.
-
Quote:
kannu94
no ma se vai nella sezione del g2 c'è la cloudy per g2 ciao
-
Quote:
kannu94
Quote:
srimlas
Assolutamente no! E' solo per G3. Sorry.
Quote:
djmerze
no ma se vai nella sezione del g2 c'è la cloudy per g2 ciao
Infatti c' è una enorme sezione per il G2. @kannu94 gentilmente presentati qui ---> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ prima di continuare a scrivere.