Raga ma se io volessi tornare dalla 2.1 alla 1.2 come faccio? Ho provato con full wipe e reinstallato la 1.2, però ogni 3 secondi mi sparisce il collegamento a internet, sia col wifi che col 4g
Visualizzazione stampabile
Raga ma se io volessi tornare dalla 2.1 alla 1.2 come faccio? Ho provato con full wipe e reinstallato la 1.2, però ogni 3 secondi mi sparisce il collegamento a internet, sia col wifi che col 4g
salve todos,
ho installato la 2.1 sul mio g3 e si comporta più che decentemente, però whattsapp non mi notifica i post in arrivo, devo entrare nell'app e allora sincronizza; ovviamente tutto è flaggato come si deve e ho l'ultima versione presa dal sito stesso.
a voi funge? se fosse su quale versione?
Inoltre il segnale telefonia spesso salta e il terminale lo deve ricercare; accade anche voi con questa rom? esiste un modem appropriato da flashare per migliorare la cosa?
Buone notizie per Cloudy. In arrivo l'aggiornamento basato sulla 20K
Fonte: QUI
Cloudy 2.2 in arrivo
Changelog:
Aggiornato a D855 20K
Aggiornati tutte le app di sistema e Google
Aggiunto il supporti per D850/1/2
Disabilitato il messaggio di sicurezza del volume al massimo
Alcuni fixati minori...
Fonte: XDA
Buongiorno, ho appena scaricato la cloudy 2.1 e la baseband, adesso le devo installare, su che cartella devo metterle per evitare che con i wipe cancelli anche i loro file? grazie
Si lo so cosa vuol dire upload, pensavo si conoscesse già il link.
Per il flash se io le metto in una cartella indifferente quando faccio il wipe il full wipe in particolare il System e Data non vado a cancellare i file che ho all'interno?