No, a meno che tu non vada a toccare l'internal storage. Wipe Data, System, Dalvick-Cache, Cache e basta...
Ma questa versione 20k che dovrebbe essere un porting, immagino sia quello di G Flex 2. Si sa qualche notizia sulla 20k? Sarà quindi una versione 5.0.1? Se fosse il porting del G Flex 2 dovrebbe essere integrato il suo modem (ho letto molto bene della ricezione su G Flex 2, grandi passi avanti)
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Ho letto su xda che anche per la versione precedente ci ha messo una vita ad uppare. Adesso controllo se è uscita su xda...
Edit: Eccoa tanto attesa Cloudy 2.2 https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546271
Ultima modifica di christ95; 26-03-15 alle 06:33
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Dopo tanta attesa finalmente disponibile il download per la 2.2 si base v20K
Qui il link da inserire in OP https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546271
Se volete incrementare il contatore dei messaggi...almeno postate qualcosa di sensato....
Messaggi eliminati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lillo1975 (26-03-15)
Salve a tutti, venendo dalla chupachups, oltre i classici wipe, devo fare il flash della baseband anche?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ragazzi come gira questa Cloudy v2.2? Raggiunge/supera la stabilità e fluidità della VikingWay o NewRom?
Installata oggi. Come stabilità è a dir poco monolitica. Molto stabile.Dal punto di vista dell'esperienza d'uso è come avere la Stock. Non ci sono lag evidenti ne ritardi nell' apertura delle applicazioni. Ho difficoltà a testare la batteria in quanto il G3 lavora in condizioni disagiate. Wi-Di molto basso e molto lento. Diventa uno scaldamani.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)