Ahahaha, si certo! Ti consiglio di flashare prima il baseband e poi la ROM, così quando termina l'installazione aroma riavvii subito il cellulare :D buon divertimento!
Visualizzazione stampabile
Ahahaha, si certo! Ti consiglio di flashare prima il baseband e poi la ROM, così quando termina l'installazione aroma riavvii subito il cellulare :D buon divertimento!
Ehm... In questo modo, al flash della rom sovrascrivera' la baseband appena flashata...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non penso caro... Già provato, ed è anche consigliato questo metodo in prima pagina [emoji14]
Avrebbe senso soltanto se la ROM non avesse la baseband o se si può scegliere di non installarla con Aroma...
scusate ma ora il dubbio mi viene: io sto già con Lollipop su rom mod, se faccio full wipe e flasho questa non ho alcun bisogno della baseband 5.0 perché è già presente quella corretta giusto?
In teoria no, calcola che io quando passai da kitkat a lollipop (montai la chupachups) la baseband non l ho dovuta flashare e mi ha funzionato tutto perfettamente
Ragazzi posso chiedervi se nella video camera potete fare video slow motion in full hd?
Che io sappia no. Il frame rate è a 120 fps
Ciao amici il mio unico problema con questa roma e che quando faccio delle foto spesso e volentieri non non me le carica nella galleria e non le posso visualizzare r nella galleria