Ciao amici che mi unico problema con questa roma e che spesso e volentieri non mi carica le foto nella galleria e non posso visualizza le qualcuno può aiutarmi ciao e grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao amici che mi unico problema con questa roma e che spesso e volentieri non mi carica le foto nella galleria e non posso visualizza le qualcuno può aiutarmi ciao e grazie
Scusate la grammatica. Se qualcuno mi aiuta con questo problema della mancata visualizzazione foto ne sarei molto grato. Grazie.
Ragazzi io ho il g2 con la cloudy adesso voglio comprarmi il g3 ma ho letto che ha qualche lag e qualche impuntamento e la batteria non dura molto volevo sapere se la cloudy per g3 migliora queste cose rispetto alla stock
grazie!!!
La duratabdella batteria è buona. La home lagga ma si risolve con nova launcher . con la cloudy le prestazioni migliorano nettamente ma ti consiglio il modello con tre giga di RAM.[/QUOTE]
Sicuramente 3gb di ram sono il top comunque ti garantisco che anche chi ha 2gb di ram non ha lamentato problemi. Scordati la batteria del g2, con questo qualsiasi rom metti stai intorno alle 4 ore di schermo acceso, dipende sempre dall utilizzo
La galleria mi crasha continuamente le foto. Qualcuono può aiutarmi? Ciao e grazie.
Provato a fare wipe e dalvik ma niente… . mi cancella doto e video… https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WO16E.jpg
No, non cancella ne foto e neanche video il wipe cache e dalwik... Quelli sono file danneggiati, non recuperabili. Puoi eliminarli.