Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
No purtroppo quella è un'esclusova della chupachups, anche flashando il tema chupachups questa mod non è presente.
L unica con xposed si può mettere sulle app di sistema ma non tutte
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Veramente questa feature l'ha anche la NovaStock
-
Quote:
piombastick
No purtroppo quella è un'esclusova della chupachups, anche flashando il tema chupachups questa mod non è presente.
Androidiani App
ho visto che se si installa il tema lollipop aosp per cloudy la navbar si colora come la statusbar
-
Quote:
Legolas08
[quote name="piombastick" post=6843456]No purtroppo quella è un'esclusova della chupachups, anche flashando il tema chupachups questa mod non è presente.
Androidiani App
ho visto che se si installa il tema lollipop aosp per cloudy la navbar si colora come la statusbar[/QUOTE]
Non ero a conoscenza di questo tema per curiosità dove lo hai trovato?
Quote:
gioyx97
[quote name="piombastick" post=6843456]No purtroppo quella è un'esclusova della chupachups, anche flashando il tema chupachups questa mod non è presente.
Androidiani App
Veramente questa feature l'ha anche la NovaStock[/QUOTE]
Perché novastock ha il tema chupachups dark choccolate, ma a quel punto hai un cambiamento più radicale perche ti si colora tutto di scuro
Mod edit: abbreviazioni sms
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
ho visto che se si installa il tema lollipop aosp per cloudy la navbar si colora come la statusbar
Non ero a conoscenza di questo tema per curiosità dove lo hai trovato?
Veramente questa feature l'ha anche la NovaStock
Perché novastock ha il tema chupachups dark choccolate, ma a quel punto hai un cambiamento più radicale perche' ti si colora tutto di scuro
Androidiani App
Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2944558
-
Ook gia da li avevo scaricato il tema normale ma non mi ricordavo ce ne fosse uno per cloudy. Comunque l ho provato e funziona perfettamente, colora la navbar su tutte le app. Non capisco come mai funzioni solo su cloudy questa mod grafica ma va bene cosi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianluca499
Salve una domanda, vedo se che se parla di meno di questa rom..avevo intenzione di provarla, la consigliate?
Io la consiglio,veloce fluida e buona autonomia [emoji6] e fin'ora non ho trovato alcun bug,non si é mai impallata ecc.
Per me é ottima per l'uso quotidiano
-
Salve una domanda, vedo se che se parla di meno di questa rom..avevo intenzione di provarla, la consigliate?
-
La sto provando da un paio di giorni e mi trovo in molto bene
-
Quote:
Gianluca499
Buongiorno, è una buona rom, recentemente non è stata più aggiornata. Questo è il motivo per cui se ne parla poco.
-
ola,
la tengo su ormai da 4 settimane e ne sono soddisfattissimo; mai un lag un crash o un force closed, spero solo che venga ripresa e sviluppata per migliorare la durata della batteria che purtroppo non è ai massimi livelli.