Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico Badolati
Io ho risolto andando in impostazioni app: tutte le app: home e ho fatto svuota cache ed elimina dati, devi riposizionare i widget e le app ma per lo meno finziona
Provato.... Vediamo se migliora....
-
ragazzi con la cloudy ci sono problemi se con l'app nomone abbasso la risoluzione a : 1080 1920 424 dpi come quella del g2??? o crasha tutto????
grazie
-
Quote:
antares10
ragazzi con la cloudy ci sono problemi se con l'app nomone abbasso la risoluzione a : 1080 1920 424 dpi come quella del g2??? o crasha tutto????
grazie
Puoi provare. Le applicazioni di sistema lg potrebbero andare in crash. Non tutte.
-
Quote:
antares10
grazie
Avrai problemi con la maggior parte delle applicazioni di sistema nonché con il centraggio della quick circle e con la qualità degli sfondi. Inoltre, sulla tastiera non ti comparirà la prima fila numerica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Allora,dopo molto tempo cloudyfa ha annunciato la prossima versione della CloudyG3. La lunga attesa é stata causata dalla rottura dell'hard disk dello sviluppatore [emoji20]
A voi il suo messaggio quotato
Quote:
Cloudyfa
Well, it's been a while from my last release :)
My HDD was corrupted and I lost many important data, as well all my own tools/kitchen so it took time to get things back on track.
When I have more free time I'd finish my update for this ROM which using some G4 ported apps (maybe 1 more week? not sure). For example:
http://i.imgur.com/HsNIQd2.pnghttp://i.imgur.com/0ftcsN8.png
-
Quote:
motoralbi
Allora,dopo molto tempo cloudyfa ha annunciato la prossima versione della CloudyG3. La lunga attesa é stata causata dalla rottura dell'hard disk dello sviluppatore [emoji20]
A voi il suo messaggio quotato
Ottima notizia. Aspettiamo la release!
-
Io ho il la 20H con root e twrp presi con oneclickroot e l'app autorec... posso installarla da recovery? (chiedo perchè nelle istruzioni c'è scritto che bisogna avere la versione bump e non ho capito cosa vuol dire)
-
Puoi installarla tranquillamente, bump è solo una procedura per poter sbloccare il bootloader.
-
Quote:
Legolas08
Puoi installarla tranquillamente, bump è solo una procedura per poter sbloccare il bootloader.
e quindi con il root e twrp ho già sbloccato il bootloader?
-
Quote:
Pompa
e quindi con il root e twrp ho già sbloccato il bootloader?
Certo, e puoi installare qulunqie ROM per g3