ragazzi con la cloudy ci sono problemi se con l'app nomone abbasso la risoluzione a : 1080 1920 424 dpi come quella del g2??? o crasha tutto????
grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
antares10 (26-05-15)
Avrai problemi con la maggior parte delle applicazioni di sistema nonché con il centraggio della quick circle e con la qualità degli sfondi. Inoltre, sulla tastiera non ti comparirà la prima fila numerica.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
djmerze (31-05-15),DreamReaper (28-05-15),lollol (29-05-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho il la 20H con root e twrp presi con oneclickroot e l'app autorec... posso installarla da recovery? (chiedo perchè nelle istruzioni c'è scritto che bisogna avere la versione bump e non ho capito cosa vuol dire)
Puoi installarla tranquillamente, bump è solo una procedura per poter sbloccare il bootloader.
Pompa (31-05-15)