Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Certo, e puoi installare qulunqie ROM per g3
Grazie! Mi consigli questa rom? stavo pensando di installarla perchč con la stock c'č un po' di lag... questa rom č stabile?
-
Quote:
Pompa
Grazie! Mi consigli questa rom? stavo pensando di installarla perchč con la stock c'č un po' di lag... questa rom č stabile?
Puoi provare questa ROM, se non ti va bene potrai provare anche le altre, quelle piů recenti, per esempio:
NovaStock
NewRom
LionRom
AndroidNow
Lam Hoang
Etc...
-
Quote:
Pompa
Personalmente ti consiglio la novastock o la Lion
-
Comunque giá la cloudy 2.2 é molto veloce. A breve uscirá la nuova versione
-
La cloudy ha le gestione del profilo silenzioso? Cioč senza impostare eccezioni o altri.quando č silenzioso fa suonare comunque la sveglia? Grazie...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Legolas08
[quote name="Pompa" post=6878926]Grazie! Mi consigli questa rom? stavo pensando di installarla perchč con la stock c'č un po' di lag... questa rom č stabile?
Personalmente ti consiglio la novastock o la Lion[/QUOTE]
Lion?
-
Quote:
smauri
Personalmente ti consiglio la novastock o la Lion
Lion?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si... Qui siamo ot
Se andate a leggere nel thread corretto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432350
Nelle ultime pagine Trovate il mio parere č quello di altri utenti
-
Quote:
smauri
La cloudy ha le gestione del profilo silenzioso? Cioč senza impostare eccezioni o altri.quando č silenzioso fa suonare comunque la sveglia? Grazie...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sí ce l'ha,devi mettere "solo prioritá" e fra queste mettere gli eventi calendario,provalo adesso(non vorrei che poi non ti suoni la sceglia rotfl
-
Quote:
motoralbi
[quote name="smauri" post=6879657]La cloudy ha le gestione del profilo silenzioso? Cioč senza impostare eccezioni o altri.quando č silenzioso fa suonare comunque la sveglia? Grazie...
Androidiani App
Sí ce l'ha,devi mettere "solo prioritá" e fra queste mettere gli eventi calendario,provalo adesso(non vorrei che poi non ti suoni la sceglia rotfl[/QUOTE]
Perň per attivarlo devo entrare sempre all'interno delle impostazioni. Non c'č modo per attivarlo dal menu a tendina o dal menu Power? Grazie
-
Quote:
smauri
Perň per attivarlo devo entrare sempre all'interno delle impostazioni. Non c'č modo per attivarlo dal menu a tendina o dal menu Power? Grazie
Androidiani App
Una volta che hai inpostato le prioritá,dopo basta che nel popup del volume clicchi su "prioritá"