A livello di batteria non è male ma ci sono sempre i servizi Google che ne assorbono parecchia
Visualizzazione stampabile
A livello di batteria non è male ma ci sono sempre i servizi Google che ne assorbono parecchia
Salve a tutti ragazzi... Ho da qualche giorno eseguiti root ed installato una recovery twrp.. Ora sono alla ricerca di una rom e venendo che questa cloudy è molto apprezzata avevo deciso di provarla..
Vedo però quest'ultima include un simil porting della rom g4 ed alcuni denunciano alcune pecche più che altro a livello grafico..
Mi consigliate di provare, o eventualmente di attendere le dovute correzioni del dev?
Personalmente ti consiglierei di provare la 2.2, che secondo me è la migliore su stock lollipop!
Personalemte ho provato tutte le Rom. Mi piace sperimentare. L'importante è avere un Nandroid per poter tornare indietro e provarne un altra.
Attenzione. Quando installerete avrete dei lag notevoli. Questo dipende dal surriscaldamento del G3
Allora,attualmente ho la 2.3 ed é tutt'altro che cattiva,anzi la UI é abbastanza curata. Per ora ho notato solo alcune pecche grafiche,nell'icona del lucchetto se il telefono viene sbloccato con Smart Lock,e nei pulsanti di alcune apps(ma c'é un fix pre-integrato nel 2° upload della rom,e anche uno separato scaricabile).
Personalmente mi trovo molto bene...e poi,la soddisfazione di andare in un centro commerciale e vedere il G4 quasi identico al proprio G3[emoji4]
Comunque cloudyfa sta giá lavorando su una nuova versione che risolva gli errori della precedente versione,ma intanto puoi provare la 2.3,non penso ne rimarrai amareggiato[emoji6]
Sisi probabilmente mi sono espresso male, la 2.3 non ha nulla che non va ma per quella che è stata la mia esperienza la 2.2 va meglio, infatti ora monto quella, però anche la nuova versione è una "signora Rom" se ti piace la grafica di G4!
per me la 2.3 rispetto la 2.2 é molto piu fluida e veloce.... peccato solo per le icone troppo grandi e per il porting della fotocamera del g4 che tanto non funziona nulla....
Anche qua si blocca continuamente l'applicazione home? So che è un bug LG ma prima di mettere la Lion non l'ho mai riscontrato neanche con la versione stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi mi sapreste dire se xposed è compatibile con la cloudy 2.2?