Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
87mpi
ragazzi mi sapreste dire se xposed è compatibile con la cloudy 2.2?
Si certo[emoji6]
-
Quote:
poal98
Quote:
Originariamente inviato da "87mpi" post=6903136
ragazzi mi sapreste dire se xposed è compatibile con la cloudy 2.2?
Si certo[emoji6]
...a patto di disabilitare il meteo e la quick circle...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
...a patto di disabilitare il meteo e la quick circle...
capisco, quindi niente xposed rotfl
-
Se vuoi il meteo funzionante anche sulla lockscreen installa quello del gflex
-
Ho installato la versione 2.3 , ma vorrei rimettere la fotocamera stock (quella originale del lg g3) dove la posso trovare?
Grazie
-
Ciao è più o meno una settimana che sto provando questa rom, ed è un po "laggosa" prima di installarla ho piallato completamente il cell, vorrei provare anche la 2.2 ma mi da link errato, qualcuno sa da dove potrei scaricarla?
Ciao e grazie
-
Quote:
bantu86
Ho installato la versione 2.3 , ma vorrei rimettere la fotocamera stock (quella originale del lg g3) dove la posso trovare?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai con te lo zip della versione 2.2?
Temporaneamente installa Xcam.
Quote:
blackeagle
Ciao è più o meno una settimana che sto provando questa rom, ed è un po "laggosa" prima di installarla ho piallato completamente il cell, vorrei provare anche la 2.2 ma mi da link errato, qualcuno sa da dove potrei scaricarla?
Ciao e grazie
Io ho lo zip della 2.2 ma per uploadarlo ci metterei anni,e anni,e anni...
-
Quote:
blackeagle
Ciao e grazie
pare che il dev abbia rimosso i link, nessuno sembra funzionare purtoppo
ti farei l'upload della mia (dalla quale ho tolto molte google app di sistema, installabili dopo dal play store) se avessi una buona velocità in up..
ho provato ma ci vogliono 10 ore a 40kb/s..mi dispiace
edit: stesso discorso di @motoralbi
-
Quote:
motoralbi
[quote name="bantu86" post=6903353]Ho installato la versione 2.3 , ma vorrei rimettere la fotocamera stock (quella originale del lg g3) dove la posso trovare?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
[quote name="blackeagle" post=6903360]Ciao è più o meno una settimana che sto provando questa rom, ed è un po "laggosa" prima di installarla ho piallato completamente il cell, vorrei provare anche la 2.2 ma mi da link errato, qualcuno sa da dove potrei scaricarla?
Ciao e grazie[/QUOTE]
Io ho lo zip della 2.2 ma per uploadarlo ci metterei anni,e anni,e anni...[/QUOTE]
No purtroppo non ho la 2.2.
-
Quote:
bantu86
[quote name="blackeagle" post=6903360]Ciao è più o meno una settimana che sto provando questa rom, ed è un po "laggosa" prima di installarla ho piallato completamente il cell, vorrei provare anche la 2.2 ma mi da link errato, qualcuno sa da dove potrei scaricarla?
Ciao e grazie
Io ho lo zip della 2.2 ma per uploadarlo ci metterei anni,e anni,e anni...[/QUOTE]
No purtroppo non ho la 2.2.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
In pomeriggio provo sulla mia rom a sostituirela fotocamera del g4 con quella del g3 della 2.2
Se tutto va bene poi metto tutto su mega e vi passo il link e una miniguida