Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. mi succede che la status bar e i tasti home variano dal trasparente al Nero di continuo non facendo alcuna azione.capitava anche stock.però circa una settimana fa quando avevo flashato per la prima volta la cloudy non accadeva.ora che l'ho flashare una seconda volta accade.a qualcuno accade anche?
-
Calcola che a volte hai dei bug e flashando di nuovo la stessa rom spariscono, almeno a me è capitato con il widget smart notice che crashava alla prima installazione, mentre ora va tranquillo.
P.S guardate che bomba la cloudy 1.2 dopo 17 ore acceso con lo smartwatch collegato e il gps acceso 😍
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...92ef8eb905.jpg
-
Ragazzi ho provato quella mod dell'audio postata da un utente giorni fa...l'audio é aumemtato ma la qualità é peggiorata ...chi conferma questa cosa?
-
Non è il posto giusto per parlarne, cmq prova ad associarci viper4android
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho voluto dare una seconda chance a questa rom ed ho fatto bene. Stavolta non ho flashato il presunto fix per l'audio ed effettivamente la qualità è buona ,solo il volume basso ma si risolve scaricando volume boost. Quindi a mio avviso quel fix audio altro non fa che peggiorarlo
-
A voi g3 tweaks box funziona con questa rom? A me dice che il modulo non è installato in exposed( anche se lo ho installato e riavviato) e poi mi dice che tweaks box non è compatibile con android L....
Sapete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
A voi g3 tweaks box funziona con questa rom? A me dice che il modulo non è installato in exposed( anche se lo ho installato e riavviato) e poi mi dice che tweaks box non è compatibile con android L....
Sapete aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai installato la beta su xda? La trovi facilmente googlando, quella scaricabile dal play store funziona solo su kitkat
-
Quote:
piombastick
[quote name="bantu86" post=6913077]A voi g3 tweaks box funziona con questa rom? A me dice che il modulo non è installato in exposed( anche se lo ho installato e riavviato) e poi mi dice che tweaks box non è compatibile con android L....
Sapete aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai installato la beta su xda? La trovi facilmente googlando, quella scaricabile dal play store funziona solo su kitkat
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto grazie
-
Quote:
Enrico Badolati
Calcola che a volte hai dei bug e flashando di nuovo la stessa rom spariscono, almeno a me è capitato con il widget smart notice che crashava alla prima installazione, mentre ora va tranquillo.
P.S guardate che bomba la cloudy 1.2 dopo 17 ore acceso con lo smartwatch collegato e il gps acceso 😍
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...92ef8eb905.jpg
dalla cloudy 2.3 per passare alla 1.2 come si fa??? bisogna flashare la baseband kit kat prima????
-
Quote:
antares10
dalla cloudy 2.3 per passare alla 1.2 come si fa??? bisogna flashare la baseband kit kat prima????
Onde evitare grossi problemi con le partizioni, procederei con un downgrade a kitkat, root, recovery e poi Cloudy.