QUI puoi trovare quello del Flex. Cartella Mods. Devi installare da recovery il Flex theme ed il Flex weather. Per quello del G3 mi dispiace, non ti possi aiutare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
QUI puoi trovare quello del Flex. Cartella Mods. Devi installare da recovery il Flex theme ed il Flex weather. Per quello del G3 mi dispiace, non ti possi aiutare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
segui questa mia guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6873101
se usi xposed non puoi mettere il meteo però
Sta per arrivarmi il G3 e volevo installare subito una ROM ma ho l'assoluta necessità che sia stabile con ZERO problemi e soprattutto che funzionino i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
Sul mio attuale S3 ho la ROM Imperium v.31 che è fluidissima e priva di problemi e quei moduli Xposed funzionano alla perfezione.
Questa ROM potrebbe rispecchiare le mie esigenze? E inoltre, la fotocamera a livello qualitativo come è messa rispetto alla stock?
per chiedere aiuto sulle rom c'è il 3d apposito, qui si parla di cloudyg3.
le rom si basano su due filoni cmq, quelle su base stock e quelle su base aosp. Le prime hanno la fotocamera originale le altre quella aosp, ma esistono porting di fotocamere alternative.
la domanda però era relativa proprio a questa ROM. :)
Salve! La fotocamera è quella stock del G3. Quindi la resa qualitativa è identica alla rom stock. Per quanto riguarda i moduli xposed, non avendoli provati personalmente non posso darti un feedback. In ogni caso, con i dovuti accorgimenti, xposed framework è installabile.
...piccola correzione:questa ROM ha l'app fotocamera del G4,quindi un porting.
Ha le impostazioni della modalitá manuale ma a parte l'esposizione,non funzionano.(Lg non ci ha rilasciato le camera api V2 per lollipop quindi per ora biente modalitá manuale su qualsiasi rom)
Ma qualcuno ha avuto modo di provare anche la Novastock? Vorrei capire quale mi conviene montare.
Io ero indirizzato verso la Novastock ma ho letto cose positive anche su questa e così volevo farmi un'idea più precisa.
p.s. sinceramente questa cosa del porting della fotocamera con alcune impostazioni, ovviamente, non sfruttabili non mi sembra una gran cosa.