Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electric87
Salve...sono alla 20p bumped..per passare a questa cloudy 2.4 non devo prima flashare la 2.3 giusto? ..bastano i full wipe e il flash diretto della 2.4 se non erro...
Saluti
Corretto. Procedi pure come hai detto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
electric87
Salve...sono alla 20p bumped..per passare a questa cloudy 2.4 non devo prima flashare la 2.3 giusto? ..bastano i full wipe e il flash diretto della 2.4 se non erro...
Saluti
non serve. ho testato personalmente facendo un full wipe e quindi partendo direttamente dal flash della 2.4
-
Ciao ragazzi!
Ho installato questa ROM dopo aver provato per un po' AOSP Resurrection Remix. Che dire... come stabilità Cloudy è imbattibile... per caso sapete, però, se esiste un qualche modo per integrare l'ambient display (che non sia AC Display...) ? Vorrei che il display si accendesse alla ricezione delle notifiche!
Grazie,
Giuseppe
-
Mi aiutate ad installare questa cloudy?
non so cosa significhi che c'è da fare il "bump"
-
Quote:
mernin78
Mi aiutate ad installare questa cloudy?
non so cosa significhi che c'è da fare il "bump"
Ciao! Le prime cose che devi fare per installare la rom sono il root e la recovery
-
e quale guida seguo per farle?
-
Ce qui sul forum la guida che con "SRKtool" fa root e recovery in maniera semplicissima
-
Quote:
nutello84
Ciao ragazzi!
Ho installato questa ROM dopo aver provato per un po' AOSP Resurrection Remix. Che dire... come stabilità Cloudy è imbattibile... per caso sapete, però, se esiste un qualche modo per integrare l'ambient display (che non sia AC Display...) ? Vorrei che il display si accendesse alla ricezione delle notifiche!
Grazie,
Giuseppe
aggiungo altra domanda, sperando che esistano delle risposte: c'è modo di avere anche le heads up notifications? Grazie!
-
Ok
ho fatto il punto 2 della srktool
ora che faccio?
-
Quote:
mernin78
Ok
ho fatto il punto 2 della srktool
ora che faccio?
La guida è abbastanza chiara mi pare, comunque non è questa la sezione dove scrivere, scrivi sotto la guida