Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho da poco acquistato questo device (arrivo da un samsung galaxy s advance) e vorrei gia cambiare la rom stock con questa, volevo chiedere come devo procedere, devo ancora fare il root. Praticamente devo fare il root, seguire la procedura per sbloccare il bootloader con BUMP e successivamente flashare la cloudy giusto? se si che procedura per il root devo eseguire (kingroot IOroot ecc.) grazie a tutti.
EDIT: ok capito, un altra cosa se non dispiace, è perforza necessario installare BUMP giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JulianMarku97
ciao a tutti, ho da poco acquistato questo device (arrivo da un samsung galaxy s advance) e vorrei gia cambiare la rom stock con questa, volevo chiedere come devo procedere, devo ancora fare il root. Praticamente devo fare il root, seguire la procedura per sbloccare il bootloader con BUMP e successivamente flashare la cloudy giusto? se si che procedura per il root devo eseguire (kingroot IOroot ecc.) grazie a tutti.
Ci sono diverse procedure per installare la recovery ed ottenere i permessi di root. Guarda in sezione, c'è anche un tool che fa tutte e due le cose insieme. Vai lì, esegui le procedure e poi torna qui per la rom.
-
Ciao
Sono riuscito ad installarl
Unica cosa è che non mi ha chiesto durante l'installazione la scelta di questo "aroma installer".
Ma questa rom ha già disattivi i google play services per aumentare la durata della batteria?
-
Chi potrebbe gentilmente passarminl apk del taskmanager che sulla 2.4 é stato tolto.... Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares10
Chi potrebbe gentilmente passarminl apk del taskmanager che sulla 2.4 é stato tolto.... Grazie mille
QUI, cartella apps.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Impressioni sulla nuova versione della rom?
-
Ragazzi ho installato l ultima versione ma ho due problemi, il primo non mi fa installare il meteo del gflex per avere le animazioni meteo, il secondo mi da una notifica su whatsapp in blocca schermo anche se non ho nessuna notifica, a qualcuno è capitato?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gL1hU.jpg
Per il resto la rom sembra molto fluida, aspetto un paio di giorni per dare un feedback completo anche se spero di riuscire a risolvere questi problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
salve ho installato l'ultima versione disponibile di questa rom (con kernel gabriel) e nova launcher.volevo chiedervi se c'è possibilità di attivare la funzione che permette di accendere e spegnere il display con il doppio tocco.
grazie
-
Io ho installato Lollipop v20p bumped, prossimamente volevo provare la Cloudy v. 2.4 leggendo le informazioni d'installazione di prima pagina trovo scritto :Solo per la versione Lollipop 5.0 (dalla 2.0 in poi), installare la baseband...
A cosa serve questo passaggio?
-
Io ho installato ieri questa rom cloudy per durarmi di più ma la batteria oggi mi ha fatto solo 2 ore di schermo acceso sotto 3g con scheda wind.
Che faccio?