Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
esiste un modo per eliminare i rallentamenti nella home? sto notando dopo qualche giorno che spesso rallenta e ci sono imputamenti! vorrei tenere questo luncher per le applicazioni che offre. magari lo so che cambiando e mettendo un come nova sarebbe più fluido ma vorrei prima risolvere questo problema grazie
Raggruppa le apps in cartelle. Io ho diminuito le pagine da 5 a 2 e i lag si sono considerevolmente ridotti
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Forse non è il thread giusto ma scrivo qui perchè sto usando questa ROM, versione 2.4... Vorrei utilizzare un kernel modificato, l'unica funzione che mi interessa è il fast charge via USB e ovviamente che sia stabile come lo stock. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobs
Forse non è il thread giusto ma scrivo qui perchè sto usando questa ROM, versione 2.4... Vorrei utilizzare un kernel modificato, l'unica funzione che mi interessa è il fast charge via USB e ovviamente che sia stabile come lo stock. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Posso dirti che per mia Esperia il Gabriel kernel 0.7 c che ha il fast change usb non è per niente stabile, ma il 0.7 ca per me è stabilissimo mai un riavviao anche con alte temperature, ciao
-
Quote:
domenico086
esiste un modo per eliminare i rallentamenti nella home? sto notando dopo qualche giorno che spesso rallenta e ci sono imputamenti! vorrei tenere questo luncher per le applicazioni che offre. magari lo so che cambiando e mettendo un come nova sarebbe più fluido ma vorrei prima risolvere questo problema grazie
Hai provato ad attivare" Forza il rendering GPU" nelle opzioni sviluppatore, io l'ho attivato è non ho il minimo lag.
-
Quote:
Gheghe
Hai provato ad attivare" Forza il rendering GPU" nelle opzioni sviluppatore, io l'ho attivato è non ho il minimo lag.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...6d62118d53.jpg
attivandolo cosa cambia in sostanza? puoi spiegarmi un Po? grazie
Quote:
motoralbi
Raggruppa le apps in cartelle. Io ho diminuito le pagine da 5 a 2 e i lag si sono considerevolmente ridotti
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
come faccio a raggruppare in cartelle nel menu? http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...809155aaaf.jpg
-
Quote:
domenico086
Premi sui 3 pallini in alto a destra-modifica/disinstalla app e le raggruppi insieme
-
-
Quote:
domenico086
Premi i 3 pallini-visualizza app per-impostazioni utente. Vedrai che cosí ci riesci ;)
-
Quote:
motoralbi
Io ho provato ora.
Sentendo l'audio dall'altoparlante si sente quasi distorto,ma penso sia colpa del volume boost che ho fatto.
Dalle cuffie l'audio invece si sente benissimo. Facendo un video all'esterno,si sente benissimo anche il suono delle cicale.
Ho registrato il mio motorino facendo delle accelerate sul cavalletto,e fa molto rumore,ma l'audio registrato mi sembra di ottima qualitá.
(Se volete posso anche metterlo su youtube)
cancella i messaggi non riesco a rispondere in privato hai la memoria piena
-
Quote:
domenico086
cancella i messaggi non riesco a rispondere in privato hai la memoria piena
Puliti
[Fine OT]