Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi su quale versione è basa l'ultima Cloudy? In particolare vorrei sapere se è basata sulla 20p vodafone o un'altra 20p?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniebast
Qualcuno sa dirmi su quale versione è basa l'ultima Cloudy? In particolare vorrei sapere se è basata sulla 20p vodafone o un'altra 20p?
È basata sul system della 20p. Ovviamente ce n'è uno solo.
-
Quote:
DreamReaper
È basata sul system della 20p. Ovviamente ce n'è uno solo.
In teoria quindi con questa rom avendo Vodafone dovrei poter abilitare il VoLTE visto è stato aggiunto con la 20p?
-
Quote:
daniebast
In teoria quindi con questa rom avendo Vodafone dovrei poter abilitare il VoLTE visto è stato aggiunto con la 20p?
Si, puoi farlo. Chiedi informazioni all'operatore se nella tua zona è stato attivato.
-
Vi risulta come bug che la galleria va in Force close se si seleziona come app di ricerca per impostare lo sfondo della schermata di blocco?
-
Mi consigliate di accoppiare il gabriel kernel o resto stok?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Provato ieri. Lo 0.7C non mi funziona, riavvii continui. Sto provando lo 0.7Ca e mi sembra andare bene.
-
Quote:
SoulReaver
Ok grazie.
Di solito utilizzo Nova, però avendo cambiato cell volevo provare la home di lg per cambiare un po'. Se mi darà troppo noia rimetterò nova.
Grazie anche per la conferma del led.
Per il resto mi sembra che la rom vada benone.
Edit: ho trovato qualcuno che suggeriva di rimuovere la google search bar dalla home per risolvere i crash, ora provo.
Confermo che la home non è più crashata da quando ho rimosso la google search bar.
-
ciao a tutti per caso è arrivato anche a voi un aggiornamento di lg health? ho letto in rete che su lg g3 e g4 ci sono stati problemi per alcune app( possibili attacchi da parte di hacker) volevo sapere se questo aggiornamento era qualcosa di ufficiale o faceva parte della rom?
grazie http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...11b444c2f5.jpg
-
Quote:
Davidez25
Posso dirti che per mia Esperia il Gabriel kernel 0.7 c che ha il fast change usb non è per niente stabile, ma il 0.7 ca per me è stabilissimo mai un riavviao anche con alte temperature, ciao
Ma altri kernel con il fast charge?