Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! dopo qualche giorno di utilizzo intenso ho notato che ci sono piccoli rallentamenti nella home e in alcune app premesso che ho seguito il consiglio di raggruppare le app in cartelle ecc quello che č evidente che quando esco dall app messaggi la tastiera rimane attiva per qualche secondo. nulla di grave ma aiutato ad una certa fluiditą il rallentamento si nota! consigli? al Max faccio un ripristino. la cosa che mi ha deluso che questi problemi sono apparsi dopo alcuni giorni
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Ho la Cloudy 2.4 e non so se il problema deriva da questa (prima ho avuto varie mod AOSP come cyanogen), ma ho quasi tutta la memoria di 16gb occupata da ció che il sistema definisce come "varie", il rosso in questa immagine:
Allegato 146460
Non riesco a capire di cosa si tratta.
Facendo un giro con ES File Explorer ho visto che:
(scusate la mia ignoranza nel caso dicessi cose ovvie)
- La cartella sdcard pesa 7,61GB
- Storage pesa 22,82GB e al suo interno ci sono:
- sdcard0 che pesa 7,61GB e ha al suo interno gli stessi file di sdcard;
-emulated al cui interno ci sono le cartelle
0 e legacy, ciascuna pesante 7,61GB e contenente gli stessi file.
Inoltre l' utility di lg per liberare spazio inutilizzato non libera che qualche MB.
Potreste aiutarmi a capire un po' come posso fare? Vi ringrazio in anticipo
-
Una domanda: quanti nandroid backup hai nella cartella TWRP? Ognuno ha il suo bel peso... Quante rom tieni in memoria? Ogni stock based pesa 1/1,2 Gb, le AOSP. 400/500 Mb.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho installato questa bellissima rom, ultima versione (2.4) ma ho avuto l'impressione che la fotocamera ora faccia foto molto peggiori rispetto alla 20p stock... Sfocature a go go.. Impressione mia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scofield1990
Ciao ragazzi, ho installato questa bellissima rom, ultima versione (2.4) ma ho avuto l'impressione che la fotocamera ora faccia foto molto peggiori rispetto alla 20p stock... Sfocature a go go.. Impressione mia?
Personalmente non mi trovo male...anzi.
Cosa banalissima: per caso il vetro della fotocamera é sporco?
-
Installata ieri, contentissimo, battetia raddoppiata, non riscalda piu ,molto felice....volevo solo sapere se c e qualche menu nascosto per tweak o personalizzazioni varie..... Forse é una domanda stupida ma provengo da htc con viperom ecc....
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti! dopo qualche giorno di utilizzo intenso ho notato che ci sono piccoli rallentamenti nella home e in alcune app premesso che ho seguito il consiglio di raggruppare le app in cartelle ecc quello che č evidente che quando esco dall app messaggi la tastiera rimane attiva per qualche secondo. nulla di grave ma aiutato ad una certa fluiditą il rallentamento si nota! consigli? al Max faccio un ripristino. la cosa che mi ha deluso che questi problemi sono apparsi dopo alcuni giorni
con uso intenso nessuno nota i miei stessi problemi? grazie
-
Quote:
domenico086
Con uso molto intenso si, ma, almeno per me, qualche piccolo impuntamento a favore di una maggiore durata della batteria e temperature pił basse, lo posso accettare.
-
Quote:
domenico086
Non posso che consigliarti questa MOD.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56059046
Questa MOD modifica i parametri del thermal throttling che interviene se il telefono si scalda,cercando migliori prestazioni.
Le varie versioni sono distinte in base al limite di temperatura dopo il quale interviene la MOD.
Potresti provare con la 65°,se vuoi farlo scaldare un pochino di pił opta per la 70°,se invece vuoi che scaldi meno opta per la 60°(consiglierei la 65 per uso quotidiano)
-
Raga ho notato una cosa ma non sono sicuro al 100%...con il fw stock ricordavo che i video a full hd fatti di notte risultavano abbastanza chiari invece fatti a 60frame risultavano piu scuri...ora con la cloudy sto notanto che risultano scuri sia in full hd normale sia a 60 frame...a voi risulta?