Visualizzazione stampabile
-
hanno sistemato.in download
-
Il download non brillava neanche con le versioni precedenti, invece col Torrent è una scheggia.
Comunque a me la 2.4 non ha entusiasmato, anzi, preferivo la camera della 2.3 ed il task manager integrato; per il resto non ho notato differenze.
Vedremo la 2.5, ma dal changelog non mi sembra ci siano grandi evoluzioni 😯
-
Quote:
Originariamente inviato da
klausnik
Il download non brillava neanche con le versioni precedenti, invece col Torrent è una scheggia.
Comunque a me la 2.4 non ha entusiasmato, anzi, preferivo la camera della 2.3 ed il task manager integrato; per il resto non ho notato differenze.
Vedremo la 2.5, ma dal changelog non mi sembra ci siano grandi evoluzioni 😯
Cioe in cosa era migliore la cam nella 2.3?
-
Ma é sempre necessario un full wipe prima di flashare la 2.5? Vengo dalla 2.4
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Ma é sempre necessario un full wipe prima di flashare la 2.5? Vengo dalla 2.4
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sì full wipe tranne internal storage
Appena finita l'installazione, tempi di avvio lunghissimi, qual'ora qualcuno pensasse al bootloop XD.
-
Quote:
ago82
hanno sistemato.in download
Scaricato e flashato ROM, unica cosa nei passaggi non ho capito quello finale dell'aroma installer, che cosa dovrei fare?
Come stabilita mi sembra ottima la ROM però ho notato che continua a scaldare parecchio e a volte nei passaggi sembra più lento, avete fatto degli accorgimenti?
-
Quote:
Erik1987
Scaricato e flashato ROM, unica cosa nei passaggi non ho capito quello finale dell'aroma installer, che cosa dovrei fare?
Come stabilita mi sembra ottima la ROM però ho notato che continua a scaldare parecchio e a volte nei passaggi sembra più lento, avete fatto degli accorgimenti?
Allora io ho notato una schermata alla fine che dice che installerà delle "migliorie" alla fine dell'aroma, ma poi non installa nulla, ma pensavo di aver sbagliato io, telefono bollente e poco performante post installazione, problemi sul wizard delle impostazioni, tanto da doverlo riavviare, oggi prima giornata di 2.5 poi tra stasera e domani posto i pareri.
-
Ragazzi io partoda 20h stock.. Se facessi un backup con lg backup per poi installare la rom nel modo più pulito possibile e poi ripristinare le app e le impostazioni con tutto memorizzato da lì, andrebbe bene ?
-
Quote:
MMARC
Ragazzi io partoda 20h stock.. Se facessi un backup con lg backup per poi installare la rom nel modo più pulito possibile e poi ripristinare le app e le impostazioni con tutto memorizzato da lì, andrebbe bene ?
No. Come raccomandato dallo stesso sviluppatore, l'installazione iniziale deve essere più pulita possibile. Salva i tuoi dati ed i tuoi media e poi installa la rom pulita.
-
Buonasera, ho selezionato xposed nell'aroma. Ora cosa devo fare per installarlo?