Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Lo ho installato e il g3 è più fluido pero la temperatura del cell è im media 10 gradi in più del solito. Ci sono dei settaggi? Ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
invece io stranamente mi trovo meglio col kernel stock della cloudy...tra l'altro nei settaggi c'è un inconcepibile overvolt di 15 mv...[/QUOTE]
Ciao voglio ritornare al kernel stock della 2.4. Qualcuno mi dice dove lo trovo? Ciao.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gagghione
Ciao voglio ritornare al kernel stock della 2.4. Qualcuno mi dice dove lo trovo? Ciao.
riflasha la rom effettuando solo wipe cache e dalvik
-
Ragazzi ma nella versione 2.5 la navbar si colora insieme alla statusbar?
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi ma nella versione 2.5 la navbar si colora insieme alla statusbar?
Nella versione che utilizzo (2.4) già si ha questa feature 😄
-
Ma con tutte le applicazioni o solo con quelle di lg?
-
Quote:
Legolas08
Ma con tutte le applicazioni o solo con quelle di lg?
Con tutte le applicazioni. Vai tranquillo
-
Quale applicazione devo utilizzare per impostare i settaggi del gabriel 0.7c? Esistono dei profili presettati o un guida da seguire? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Temo che siamo un po' OT, comunque Kernel Adiutor. Che io sappia l'unico profilo preimpostato lo trovi in Synapse per la versione modificata da Bullet. Synapse però è un tantino instabile.
-
Ciao a tutti come vi state trovando con la 2.5? È stata resa più sottile anche la status bar? Grazie
-
Salve io vorrei installare la rom cloudy per il nostro g3, ora ho la v20 h normale ma solo con root.
Ho letto del programma sul playstore autorec che praticamente installa la twrp, ma funziona bene ?