Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
modifica gli step di luminosità del display
tu l hai provata?
-
Quote:
domenico086
tu l hai provata?
No, ho chiesto informazioni qui per avere un parere in caso qualcuno l'avesse provata
-
Ciao ragazzi scusate ho un problema che si è presentato con la v2.5 cioè non riesco più a portate la luminosità al max ma mi compare l'odiosa notifica della temperatura e mi si ferma al 80%, nella 2.4 potevo aumentarla a piacimento quindi vorrei sapere se c'è qualcosa da modificare per far si che torni come prima..
-
Ragazzi ho un problema fastidioso con il wakelock systemupdateservice... l'ho disattivato tramite dovuta applicazione ma ho sempre sto processo attivo .. come diamine risolvo?
-
Quote:
simone902007
Ciao ragazzi scusate ho un problema che si è presentato con la v2.5 cioè non riesco più a portate la luminosità al max ma mi compare l'odiosa notifica della temperatura e mi si ferma al 80%, nella 2.4 potevo aumentarla a piacimento quindi vorrei sapere se c'è qualcosa da modificare per far si che torni come prima..
Puoi provare a fare questa procedura:
Aprite l'app telefono e digitate 3845#*855#
entrerete nel menu segreto del terminale
scorrete alla voce "High temperature Property OFF" e ABILITATELA
scorrete alla voce "Thermal daemon mitigation OFF" e ABILITATELA
Questo toglie il blocco alla temperatura, che in genere è troppo blando. Non dovrebbe creare nessun danno ma se proprio vedete che scalda troppo risistematelo ai valori di default.
-
Quote:
srimlas
Puoi provare a fare questa procedura:
Aprite l'app telefono e digitate 3845#*855#
entrerete nel menu segreto del terminale
scorrete alla voce "High temperature Property OFF" e ABILITATELA
scorrete alla voce "Thermal daemon mitigation OFF" e ABILITATELA
Questo toglie il blocco alla temperatura, che in genere è troppo blando. Non dovrebbe creare nessun danno ma se proprio vedete che scalda troppo risistematelo ai valori di default.
Grazie mille ho risolto il problema della percentuale, ma nonostante porto la luminosità al max risulta essere molto più bassa di un nexus 5, è normale?
-
Quote:
simone902007
Grazie mille ho risolto il problema della percentuale, ma nonostante porto la luminosità al max risulta essere molto più bassa di un nexus 5, è normale?
Boh! Io tengo la luminosità al 40%. Se la portassi al Max mi brucerebbe le retine. Questioni di abitudini.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Mah sarò abituato male io con il nexus ma al sole si vedono entrambi bene ma il g3 è meno luminoso confrontando i 2 tel al max..
-
Quote:
simone902007
Mah sarò abituato male io con il nexus ma al sole si vedono entrambi bene ma il g3 è meno luminoso confrontando i 2 tel al max..
Non dipende dalla luminosità ma bensi dalla visibilità al sole. Il g3 purtroppo soffre di scarsa visibilità sotto la luce diretta del sole, (migliorata del 40% sul g4). Io personalmente con pellicola di vetro (che si pulisce meglio non lasciando aloni) e bravia engine installato mi trovo bene, tuttavia devo lasciare la luminosità al 75% automatica (quindi credo vada al massimo).
https://www.androidiani.com/forum/lg...ia-engine.html
-
Quote:
piombastick
Non dipende dalla luminosità ma bensi dalla visibilità al sole. Il g3 purtroppo soffre di scarsa visibilità sotto la luce diretta del sole, (migliorata del 40% sul g4). Io personalmente con pellicola di vetro (che si pulisce meglio non lasciando aloni) e bravia engine installato mi trovo bene, tuttavia devo lasciare la luminosità al 75% automatica (quindi credo vada al massimo).
https://www.androidiani.com/forum/lg...ia-engine.html
Mo dico anche in ambienti esterni, devo provare a cambiare pellicola in vetro penso potrebbe essere questa ad attenuare la luminosità