CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 158 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ..... grazie del consiglio.... e quoto di ricaricare il terminale se si scarica.

Ricordo a tutti gli utenti che il terminale con la batteria scarica non funziona

Credits: @bonusax
    Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    È chiaro che mi riferissi ad una situazione di poca luce...se ho bisogno di luminosità mica sto li a pensare alla batteria visto anche che si ricarica in un lampo.
    AHAHAHAH dream mi hai fatto partire sorridendo il due gennaio a lavoro ahahahha grazie!

si si roguas lo so ero molto ironico

comunque mi ritengo soddisfatto della durata, per com elo uso io arrivare a fare 16 ore di batteria con 2.30 di schermo è fantastico!!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Si infatti hai ragione, non avevo visto questo menu, anzi, il sottomenu d'un menu Adesso funziona normalmente, grazie!

Per il Cpu che rimane sempre a 300Mhz durante la carica, non posso assicurare al 100% perché non ho più i screen ma con la Cloudy KK in carica mi rimaneva sempre in Deep Sleep, comunque ripeto e possibile che mi sbagli.

Domanda, pensate che Cloudy aggiornerà alla versione che tutti stanno ricevendo la 20f ?
    SI CREDO DI si, anche se con molta calma di solito aggiorna sempre!

io sto ASPETTANDO proprio solo cloudy perchè la 2.0 non mi fa sentire il bisogno di flashare la cyano che di solito è sempre stata come base la mia preferita su nexus 5
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

4. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

asbonline (02-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    AHAHAHAH dream mi hai fatto partire sorridendo il due gennaio a lavoro ahahahha grazie!

si si roguas lo so ero molto ironico

comunque mi ritengo soddisfatto della durata, per com elo uso io arrivare a fare 16 ore di batteria con 2.30 di schermo è fantastico!!
    E visto che avevi il nexus 5 con quello quanto riuscivi a fare invece?...io venendo da un s2 c'è troppa differenza per fare confronti. Comunque a leggere di come sei soddisfatto di 2,5 ore se tu mi dicevi di alzare la luminosità io ti dico che se vuoi usarlo per far luce esiste una app sul market che accende il flash invece di sparare il display a 3000

Ovviamente sono ironico anche io, comunque scherzi a parte mi sembrano pochino..una curiosità a telefono spento ti va giù la carica? Perché il mio ha un deep sleep perfetto...linea piatta ...

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

E visto che avevi il nexus 5 con quello quanto riuscivi a fare invece?...io venendo da un s2 c'è troppa differenza per fare confronti. Comunque a leggere di come sei soddisfatto di 2,5 ore se tu mi dicevi di alzare la luminosità io ti dico che se vuoi usarlo per far luce esiste una app sul market che accende il flash invece di sparare il display a 3000

Ovviamente sono ironico anche io, comunque scherzi a parte mi sembrano pochino..una curiosità a telefono spento ti va giù la carica? Perché il mio ha un deep sleep perfetto...linea piatta ...
    AHAHAH potrei pensarci una bella torcia mi servirebbe quando porto giu il cane a fare pipi

allora col nexus ti giuro faticavo ad arrivare alle 5 di sera, conta che io uso sul g3 performance come governor sempre e con il mio uso ( di solito in treno per lavoro 45 minuti di internet al giorno, wzzapp, 10/15 min di chiamate, e tutto attivo come sync), mi arriva alle otto di sera con ancora qualche percentuale residua.
    se paciocco con rom però scende subito ahahah

in deepspleep mi pare ottimo, consuma poco/nulla!

ps con trikster mod leggo che su 4 core solo il quarto è online...anche a voi?
    1 2 3 offline....bho!!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    AHAHAH potrei pensarci una bella torcia mi servirebbe quando porto giu il cane a fare pipi

allora col nexus ti giuro faticavo ad arrivare alle 5 di sera, conta che io uso sul g3 performance come governor sempre e con il mio uso ( di solito in treno per lavoro 45 minuti di internet al giorno, wzzapp, 10/15 min di chiamate, e tutto attivo come sync), mi arriva alle otto di sera con ancora qualche percentuale residua.
    se paciocco con rom però scende subito ahahah

in deepspleep mi pare ottimo, consuma poco/nulla!

ps con trikster mod leggo che su 4 core solo il quarto è online...anche a voi?
    1 2 3 offline....bho!!
    Ma lo sai che con performance la cpu sta sempre a palla vero? Imho non ce n'é bisogno...comunque a me solo un core resta spento ma presumo sia quello che lavora a schermo spento a basso consumo energetico o qualcosa del genere..bisognerebbe sentire altri pareri ma ho notato che questa sezione g3 è poco attiva... cavolo in quella dell's2 c'era gente che sperimentava di tutto..boh.

Comunque sicuramente uno solo acceso non è normale e penso che per questo motivo sei arrivato a mettere il performance avendo comunque consumi ottimi. Prova a cambiare governor e a rimetterlo dovrebbe sbloccarsi.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ma lo sai che con performance la cpu sta sempre a palla vero? Imho non ce n'é bisogno...comunque a me solo un core resta spento ma presumo sia quello che lavora a schermo spento a basso consumo energetico o qualcosa del genere..bisognerebbe sentire altri pareri ma ho notato che questa sezione g3 è poco attiva... cavolo in quella dell's2 c'era gente che sperimentava di tutto..boh.

Comunque sicuramente uno solo acceso non è normale e penso che per questo motivo sei arrivato a mettere il performance avendo comunque consumi ottimi. Prova a cambiare governor e a rimetterlo dovrebbe sbloccarsi.
    Rispondo alla tua piccola critica sul modding e sullo sperimentare. Il modding sul G3 è iniziato il 10 Ottobre 2014 alle sei di mattina, quando è stato sbloccato il bootloader. In "altri terminali" era attivo da molto più tempo, dando la possibilità agli utenti di sperimentare. Abbiamo fatto numerosi passi avanti e molti altri ne dobbiamo fare. Basti pensare che abbiamo solo 1 Custom Kernel e mezzo. Mezzo perchè il Chupa non offre le personalizzazioni del Rin che, oltretutto, è stato abbandonato dal Dev. Ci vuole un pochino di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

@DreamReaper Salve ragazzi ieri ho moddato il g3 e ho installato la cloudy 2.0 e vedevo un po' di microlag, così ho deciso di installare il rin kernel, la situazione sembra migliore, ma ho notato che (sia con il kernel stock che con il rin) settando il governor su ondemand il g3 freeza e si riavvia istantaneamente. siccome interactive lo odio, vorrei sapere se questa cosa capita solo a me e che governor state usando voi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    @DreamReaper Salve ragazzi ieri ho moddato il g3 e ho installato la cloudy 2.0 e vedevo un po' di microlag, così ho deciso di installare il rin kernel, la situazione sembra migliore, ma ho notato che (sia con il kernel stock che con il rin) settando il governor su ondemand il g3 freeza e si riavvia istantaneamente. siccome interactive lo odio, vorrei sapere se questa cosa capita solo a me e che governor state usando voi
    Buongiorno. Sembra sia un Bug conosciuto. Personalmente non mi è mai successo. In genere utilizzo "performance" con scheduler "vr".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Borna (04-01-15)

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che l'ondemand dia problemi su lollipop in generale (nel kernel che uso sul one lo hanno proprio eliminato come governator).
    Su tutti e due ora sto utilizzando l'intelliactive che è un'interactive più parsimonioso di battera e che regola i carichi anche in base alla gpu. Potresti provare anche a impostare come hotplug l'intelliplug il quale io mi sono sempre trovato benissimo dai tempi del nexus 4!!
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

13. Il seguente Utente ha ringraziato badcat per il post:

Borna (04-01-15)

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Sembra sia un Bug conosciuto. Personalmente non mi è mai successo. In genere utilizzo "performance" con scheduler "vr".
    ma con performance non consuma un botto? sto usando dancedance è non sembra male. perchè mi consigli vr al posto di row?

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che l'ondemand dia problemi su lollipop in generale (nel kernel che uso sul one lo hanno proprio eliminato come governator).
    Su tutti e due ora sto utilizzando l'intelliactive che è un'interactive più parsimonioso di battera e che regola i carichi anche in base alla gpu. Potresti provare anche a impostare come hotplug l'intelliplug il quale io mi sono sempre trovato benissimo dai tempi del nexus 4!!
    al posto del mpdecision? onestamente con il nexus 4 il massimo l'ho trovato con il kernel ak.

Pagina 20 di 158 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio