ho provato il rin ma secondo me questo kernel va bene se vuoi migliorare le performance e agire sui voltaggi. se ti interessa un kernel per risparmiare, secondo la mia esperienza, quello stock va più che bene. Non conosco e non ho provato chupa.
christ95 (02-02-15)
Io li ho provati tutti e due i kernel in questione e non ho notato grosse differenze soko qualche impostazione in piu del governor con il rin
christ95 (02-02-15)
E una volta installato un kernel, se volessi tornare con quello stock cosa dovrei fare?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
christ95 (02-02-15)
christ95 (02-02-15)
è uscita la stock 20H, ma la cloudy non si aggiorna? che noia...
OT Eliminati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
doni25 (03-02-15)
ok allora ci provo, ma davvero non capisco bene l'utilità di questo mod, anche perché in termini di batteria non cambia le cose, da quello che leggo in giro. Inoltre forse la modifica va accoppiata all'uso di qualche app che modifica la risoluzione (tipo i vari resolution changer)?
Non va accoppiata con niente e non incide ne sulla batteria ne sulle prestazioni, una immagine vale più di mille parole
Io non capisco perché facciano uscire gli smartphone con dpi cosi alti, per quanto mi riguarda é la prima cosa che faccio. Provali a 530 che é il minimo valore prima che crashino le app di sistema, usa texdroid. Magari fa qualche screenshot prima e dopo cosi apprezzerai la differenza.![]()