Perche nelle informazioni software sotto la voce versione kernel ce scritto 3.4.0 che se non sbaglio e il kernel stock
Perche nelle informazioni software sotto la voce versione kernel ce scritto 3.4.0 che se non sbaglio e il kernel stock
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate ragazzi sono un idiota trickester MOD mi dice kernel rin 3.4.0 quindi e andato a buon fine grazie cmq per i consigli
Cloudyg3 2.1 rin kernel 1.2 governor smartassV2 che ve ne pare??
Ok grazie perdonami e da poco che uso questo forum
Ciao, ho da poco un lg g3 con cloudy rom, volevo chiedervi,
è possibile utilizzare un launcher diverso da quello LG ed avere lo stesso widget meteo con orologio e notifiche in italiano?
Io ho trovato uno per zooper ma con notifiche in inglese.
Esiste un file per riutilizzare il widget originale di LG?
Grazie
Salve ragazzi, leggendo vari forum e qua ho visto che più o meno 4 ore di schermo si riescono a fare con questa ROM. Io l'ho impostata con governor : conservative , build.prop modificato per : DPI, LTE, gestione RAM, WiFi scan interval e aggiunta stringhe per disabilitare log android. Uso sempre in 4G fuori casa e uso WiFi dove possibile con turn off dati, servizi di localizzazione solo con GPS. Durante la notte spengo WiFi e dati. Così riesco a fare circa 3 ore di schermo e 19 ore di autonomia generale, credo sia un pò poco, e vorrei capire se ho qualche problema di battery drain. Grazie.