Non capisco quale sia il problema... Sono file danneggiati... Se li elimini non li vedi più.
ragazzi io non riesco ancora a decidermi...ma con la cloudy aumenta la durata della batteria rispetto alla stock....? vorrei passare da g2 (cloudy) a g3 ma leggo che si fa la giornata a pelo... la cloudy non migliora rispetto la stock? senò a sto punto mi tengo il g2
Se cerchi la migliore durata della batteria hai uno dei migliori smartphone al mondo per durata batteria, il g3 per quanto puoi migliorarlo dura una giornata. Dovresti abbassare risoluzione e prestazioni per avere durata alta ma non ha più senso. Io non sono mai rimasto senza batteria e utilizzo lo smartphone anche per lavorare, poi in macchina ho per caricare e con 10€ ho preso una batteria portatile da 3000mha di potenza e sto super tranquillo, poi io personalmente non capisco questa ossessione alla ricerca della batteria illimitata tanto una volta al giorno lo metti sempre a caricare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
a me basta farci la giornata con uso intenso ma leggo che con uso intenso si arriva a sera a malapena.....[/QUOTE]
Diciamo di si, io uso il 4g ma mettendolo in 3g già si risparmia un po', io questo terminale te lo consiglio per le ottime prestazioni e anche per il prezzo molto concorrenziale e di comprare una batteria portatile da 10€ per non rimanere mai senza carica
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
antares10 (06-05-15)
Ragazzi qualche kernel compatibile ottimizzato soprattutto per il surriscaldamento esiste ho la rom 2.1 cloudy g3 32gb
Zizoo (11-05-15)
Ah capisco avevo visto questo kernel ma forse non è compatibile.. Che rom mi consiglieresti da mettere? Io per il momento ho la 2.1 cloudy
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ernel-t2976049