Sembra molto interessante...
Sembra molto interessante. Come è interessante il fatto che hanno chiuso un thread al dev su xda. Aspettiamo con fiducia
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Legolas08 (03-06-15),piombastick (03-06-15)
Uhmmm... speriamo che funzioni bene, alla fine dei conti nel mio caso questa è la rom più longeva che ho mai usato, nel senso che da quando l'ho messa l'ho sostituita una volta per poi tornare a lei quasi subito (orami parliamo di qualche mese) e mi trovo talmente bene che non ho avuto nemmeno voglia di provare a cambiare.
Speriamo almeno risolvano il problema del crash della home.... Io con la 2.2 nn mi trovo male ma ogni volta che entro in waths app dalla notifica del blocca schermo all uscita mi crasha la home.... Poi cmq la reattività nettamente inferiore al g2 che avevo.... Peccato...
Io da quando ho rimesso tsf shell non ho più problemi di crash, è anche vero che mi piaceva il launcher stock e mi dispiace non usarlo
ragazzi mi è venuto un dubbio.. ho installato questa splendida rom da due settimane dal thread ufficiale di xda
solo ora ho letto su questo thread che va installata anche la baseband lollipop :o
provengo da una lollipop stock brandizzata 3, mi chiedo se fosse necessario installare la baseband comunque
detto questo la rom è una bomba , zero problemi, ma proprio zero!
grazie
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
87mpi (06-06-15)