CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 158 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so di chiedere una cosa stupida ma è una fissa nella 2.3 odio la nav bar come il colore della barra di stato, sapete dirmi come posso fare per riportarla all'originale cioè con possibilità di scelta tra bianco e nero?


  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi so di chiedere una cosa stupida ma è una fissa nella 2.3 odio la nav bar come il colore della barra di stato, sapete dirmi come posso fare per riportarla all'originale cioè con possibilità di scelta tra bianco e nero?

    Se installi xposed puoi installare il modulo flat style colored bars

  4. #553
    Androidiano L'avatar di 87mpi


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Nardò
    Messaggi
    158
    Smartphone
    LG G3 D855 16GB

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    continuo a preferire la 2.2, per me la migliore rom stock al mondo senza dubbio, dovrebbe essere la rom lollipop di default su tutti i G3

    LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar


    <--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

  5. #554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma è vero che la 2.2 (alla quale vorrei passare dall'attuale 2.3) ha una pessima durata della batteria? a me la batteria della 2.3 sembra ottima come durata.. peccato, aspetto conferme. grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #555
    Androidiano L'avatar di 87mpi


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Nardò
    Messaggi
    158
    Smartphone
    LG G3 D855 16GB

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma è vero che la 2.2 (alla quale vorrei passare dall'attuale 2.3) ha una pessima durata della batteria? a me la batteria della 2.3 sembra ottima come durata.. peccato, aspetto conferme. grazie
    non so quanto ti dura la batteria con la 2.3, ma ti posso dire che è appena uscita e come tale ha molti bug...
    sinceramente non mi piace la scelta da parte dello sviluppatore di includere le app del g4(dalle quali derivano molti dei bug sopra citati) da default anzichè lasciare decidere l'utente se installarle o meno tramite aroma installer..
    riguardo la durata della batteria della 2.2, non so dove lo hai letto ma mi sembra molto strano..non ho dati alla mano ma ti posso dire che ho soltanto cambiato il governor da interactive a conservative e va benissimo!
    monto questa rom dal 27 maggio e non la cambierei per alcun motivo, se non per una 2.3 futura (senza app del g4 e senza bug soprattutto)

    LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar


    <--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

  7. #556
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 87mpi Visualizza il messaggio
    non so quanto ti dura la batteria con la 2.3, ma ti posso dire che è appena uscita e come tale ha molti bug...
    sinceramente non mi piace la scelta da parte dello sviluppatore di includere le app del g4(dalle quali derivano molti dei bug sopra citati) da default anzichè lasciare decidere l'utente se installarle o meno tramite aroma installer..
    riguardo la durata della batteria della 2.2, non so dove lo hai letto ma mi sembra molto strano..non ho dati alla mano ma ti posso dire che ho soltanto cambiato il governor da interactive a conservative e va benissimo!
    monto questa rom dal 27 maggio e non la cambierei per alcun motivo, se non per una 2.3 futura (senza app del g4 e senza bug soprattutto)
    Quoto l'ottima durata della 2.2
    Riguardo alle apps del G4,personalmente mi trovo bene. Le uniche che mi paiono fuori posto ki sembrano la tastiera(che ho presto sostituita con quella del g3)e la fotocamera.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo me la 2.3 é decisamente piu fluida della 2.2 soprattutto la home... peccato per le app del g4 per il resto non ho riscontrato nessun bug se non i soliti e fastidiosi crash della home se si entra nelle notifiche dalla schermata di blocco

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo a me la camera del G4 fa pena soprattutto con scarsa luce? Sembra di usare la stock di google con immagini sgranate.. Inoltre in modalità manuale non va niente, variando i valori le foto rimangono uguali. Rivoglio quella del g3!

  10. #559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daved88 Visualizza il messaggio
    Solo a me la camera del G4 fa pena soprattutto con scarsa luce? Sembra di usare la stock di google con immagini sgranate.. Inoltre in modalità manuale non va niente, variando i valori le foto rimangono uguali. Rivoglio quella del g3!
    Scusa se dico una stupidaggine in quanto faccio pochissime foto, ma a me sembra che su cloudy la fotocamera sia quella del g3, cambia solo l'immagine.
    Per il resto ottima rom, arrivo tranquillamente fino a sera usandolo per lavoro durante il giorno e fluidità pazzesca.
    Inoltre aggiungo che io non ho avuto nessun tipo di problema audio, unica pecca che la navbar non si colora in automatico

  11. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate. Ida la Lion ora va bene ma mi esce spesso che lapplicszione home si è interrotta....anche con questa rom fa lo stesso?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 56 di 158 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy