A livello di batteria non è male ma ci sono sempre i servizi Google che ne assorbono parecchia
 
			
			 
			
			
			
			
				 
A livello di batteria non è male ma ci sono sempre i servizi Google che ne assorbono parecchia
 
			
			 
Salve a tutti ragazzi... Ho da qualche giorno eseguiti root ed installato una recovery twrp.. Ora sono alla ricerca di una rom e venendo che questa cloudy è molto apprezzata avevo deciso di provarla..
Vedo però quest'ultima include un simil porting della rom g4 ed alcuni denunciano alcune pecche più che altro a livello grafico..
Mi consigliate di provare, o eventualmente di attendere le dovute correzioni del dev?
 
			
			 
Personalmente ti consiglierei di provare la 2.2, che secondo me è la migliore su stock lollipop!
 
			
			 
			
			
			
			
				 
Personalemte ho provato tutte le Rom. Mi piace sperimentare. L'importante è avere un Nandroid per poter tornare indietro e provarne un altra.
Attenzione. Quando installerete avrete dei lag notevoli. Questo dipende dal surriscaldamento del G3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
87mpi (12-06-15)
 
			
			 
			
			 
			
			
			
			
				 
Allora,attualmente ho la 2.3 ed é tutt'altro che cattiva,anzi la UI é abbastanza curata. Per ora ho notato solo alcune pecche grafiche,nell'icona del lucchetto se il telefono viene sbloccato con Smart Lock,e nei pulsanti di alcune apps(ma c'é un fix pre-integrato nel 2° upload della rom,e anche uno separato scaricabile).
Personalmente mi trovo molto bene...e poi,la soddisfazione di andare in un centro commerciale e vedere il G4 quasi identico al proprio G3
Comunque cloudyfa sta giá lavorando su una nuova versione che risolva gli errori della precedente versione,ma intanto puoi provare la 2.3,non penso ne rimarrai amareggiato
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (12-06-15),saw23 (12-06-15)
 
			
			 
Sisi probabilmente mi sono espresso male, la 2.3 non ha nulla che non va ma per quella che è stata la mia esperienza la 2.2 va meglio, infatti ora monto quella, però anche la nuova versione è una "signora Rom" se ti piace la grafica di G4!
 
			
			 
per me la 2.3 rispetto la 2.2 é molto piu fluida e veloce.... peccato solo per le icone troppo grandi e per il porting della fotocamera del g4 che tanto non funziona nulla....
 
			
			 
Anche qua si blocca continuamente l'applicazione home? So che è un bug LG ma prima di mettere la Lion non l'ho mai riscontrato neanche con la versione stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
 
			
			 
			
			
			
			
				 
ragazzi mi sapreste dire se xposed è compatibile con la cloudy 2.2?
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D