ma ritieni che quelle rom (es. Newrom) siano superiori alla Cloudy? se si, in cosa?
ma ritieni che quelle rom (es. Newrom) siano superiori alla Cloudy? se si, in cosa?
Non ho provato l ultima newrom, la cloudy se non da problemi è perfetta, molto simile a lionrom che in più ha la colorazione della navbar, quindi se ti piace questa feature prova la lion. Per il resto delle domande usa l apposito 3d di scelta della rom, qui siamo OT
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ad alcuni la cloudy ha dato problemi, a me per esempio nemmeno uno tuttavia, spesso sembra chw ogni g3 ha vita propria, a qualcuno va bene una rom che per altri è pessima
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
fabioss1986 (22-06-15)
garamant (23-06-15)
Esattamente! E fai conto che uso kernel auditor con gabriel, lspeed, greenefy e amplify! Più vari processi congelati con titanium! Stavo pensando di tornare alla 1.2 kitkat e vedere come funziona con gabriel e le stesse impostazioni che ho ora oppure aspettare la nova 4.1
Using Tapatalk
Il problema dei consumi altalenanti dipende dai processi Google, non è colpa di nessuna rom ed anche terminali di altre marche hanno lo stesso problema
DreamReaper (23-06-15)