Avevo la 20h, ora ho la cyano 12.1.. Quindi è inutile che lo installi? Magari lo faccio lo stesso che non cambia?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
scusate una domanda stupida..io ho la 20i stock con root e recovery..posso partire da quella e installare questa rom?perchè ho letto bumped..grazie...
Che settaggi avete messo nel kernel gabriel?
Ho un problema con questa rom... Sono partito della stock, fatto tutto i wipe. Installazione pulita ma ora non mi va più il Wi-Fi...è successo ad altri? Consigli prima di fare un full wipe?
Per la cronaca il 99 è scattato a 32 minuti, fatti con luminosità 50 circa e navigazione sopratutto. La mia conclusione dopo aver provato vari kernel è che è difficile fare meglio del kernel stock con qualche piccolo accorgimento. Faccio tranquillamente 5 ore in Wifi, ho fatto anche qualcosa tipo 3 ore in quasi 30 ore 80 per cento circa delle quali in 4g sacrificando solo un po' la luminosità che non vuol dire che l'ho tenuta tutto il tempo a 0...anzi. La temperatura mentre scrivo questo messaggio con luminosità al 50 sta sui 45.
aspetta... che il 99% scatti dopo mezzora non c'è nulla di significativo perchè il g3, nella maggiorparte delle rom non scala all'inizio in maniera omogenea. a me rimane anche 30 minuti al 100% con qualsiasi rom ma quando scendi sotto i 50, allorquando si è assestato, ne vedrai comunque delle belle.....
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
motoralbi (27-06-15)
Non è possibile che in un'ora neanche di schermo acceso è già all 80% ( luminosità ce l'ho allo 0%)
Con la cyano ero ancora a 95