Dai, non ci credo! Ovviamente io parlavo della SD Ext!Originariamente inviato da "superfranco73" post=7093188
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dai, non ci credo! Ovviamente io parlavo della SD Ext!Originariamente inviato da "superfranco73" post=7093188
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
superfranco73 (19-09-15)
ritornando alla Cloudy G3
provato Gabriel-0.8.1d-[08-08]-D855 kernel con undervolting
in test da abbinare alla Cloudy G3 ottimo per ora
a presto e grazie![]()
Ultima modifica di superfranco73; 21-09-15 alle 23:01
Buongiorno,
chiedo scusa se è una domanda già posta, ma non trovo risposte in post precedenti, vorrei installare questa ROM(2.5), ho permessi recovery ecc... leggendo nelle istruzioni di installazione si parla di installare la baseband di lollipop, io al momento ho il firmware V20H-EUR devo installare anche io la baseband lollipop?(chiedo scusa se è una domanda stupida e banale ma non vorrei rischiare con il mio primo flash su LG G3).
Grazie ancora a tutti.
![]()
odino84 (23-09-15)
salve ragazzi ho stamattina preso il lg g3 ho subito fatto root e recovery ora volevo mettere la cloudy non ho capito il fatto della baseband Lollipop io ho Lollipop devo installarla dal cellulare e poi mettere la cloudy non so spiegatemi voi
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
supercobra198 (24-09-15)
ciao ragazzi buongiorno sto installando la cloudy durante l'installazione mi chiede lo sharpening quale devo mettere disabled 25% 50% 75% o stock value?
supercobra198 (24-09-15)
Ciao ragazzi, volevo provare finalmente Cloudy G3, ricordo di modding che facevo su mio vecchio Samsung Galaxy S3, chiedo per non sbagliare però (scusate ma parlo male italiano!).
Ho versione LG G3 16 GB (V20t) e root SuperSU, devo mettere recovery,quale scelgo? E dovrei fare downgrade? Grazie di anticipo per un aiuto!