Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di Shadow80; 06-01-15 alle 03:44
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Buonasera tapana. Per ottenere i permessi di root su Lollipop la procedura è un pochino lunga. Guarda qui -->https://www.androidiani.com/forum/mo...ipop-20xx.html
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tapana (08-02-15)
ma vale solo per la 20a ?
Io ho lollipop ho fatto il root in un minuto con un programma preso da internet fa tutto lui.... Viene da xda. Non so se sbaglio ma esiste già un sistema automatico....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Certamente. Abbiamo 2 discussioni aperte in merito. Una solo root e l'altra root e recovery. Per Quanto riguarda il sistema automatico ti riferisci al root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App