Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Ok, ma all'applicazione del root temporaneo, non riavvia per installare quello definitivo?? Almeno ricordo cosi [emoji47]
Buonasera, no, esci e ti tieni il root fino al primo riavvio.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, no, esci e ti tieni il root fino al primo riavvio.
Buono a sapersi, anche se effettivamente non serve a granché, dato che é un'operazione fattibile solo su un vecchio sistema e tutte le modifiche verranno vanificate al primo aggiornamento [emoji20]
Dimenticavo, finisco qui l'OT [emoji6]
-
Quote:
AlessandroStifini
McAfee è un'app preinstallata. Quindi se non sembra installata però c'è, vai su Titanium Backup e cerca McAfee e lo elimini definitivamente. Fammi sapere
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando
Androidiani App
ciao ma per usare titanium bacup devi avere il root del cellulare?io ho lollipop 20a come devo fare per avere i permessi di root?grazie mille
-
Quote:
tapana
ciao ma per usare titanium bacup devi avere il root del cellulare?io ho lollipop 20a come devo fare per avere i permessi di root?grazie mille
Buonasera tapana. Per ottenere i permessi di root su Lollipop la procedura è un pochino lunga. Guarda qui -->https://www.androidiani.com/forum/mo...ipop-20xx.html
-
Quote:
DreamReaper
quindi conviene aspettare se magari tra un po esca qualche procedura facilitata che si fa direttamente con lollipo?
-
Quote:
tapana
quindi conviene aspettare se magari tra un po esca qualche procedura facilitata che si fa direttamente con lollipo?
Non ci sono previsioni, potrebbe essere domani come tra 2 mesi.
-
ma vale solo per la 20a ?
-
Quote:
rex73
ma vale solo per la 20a ?
Vale per tutte
-
Io ho lollipop ho fatto il root in un minuto con un programma preso da internet fa tutto lui.... Viene da xda. Non so se sbaglio ma esiste già un sistema automatico....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Certamente. Abbiamo 2 discussioni aperte in merito. Una solo root e l'altra root e recovery. Per Quanto riguarda il sistema automatico ti riferisci al root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App