Visualizzazione stampabile
-
Scaricata e installata l'utima versione..per ora nessun problema..rispetto alla chupa mi sembra un po più pesante però non noto lag o ricaricamenti dei widget..almeno x ora..ps per quanto riguarda il 4g ho dovuto cancellare il file lteconfigs.apk uso vodafone :)
Edit
Alcuni problemini ci sono..alcune app non riescono a scrivere nella memoria interna..i comandi da dare sono sempre questi:
adb shell
su
restorecon -v -R /data/media
oppure
adb shell
su
restorecon -FR /data/media/
Giusto?
Edit 2
confermo che con il primo comando da adb ho risolto :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Poco fa ho avuto tre soft reboot di seguito, ho pulito cache e dalvik e ora sembra essere a posto...;)
-
guardate che l'android now 8 é migliore, decisamente migliore.
-
Dream
la calcolatrice non si aggiorna perché è quella originale,quindi bisogna lasciare laggiornamento in sospeso o cosa si puo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Rispetto le opinioni di tutti e specialmente le faccio rispettare.
In questo caso vorrei però che tu argomentassi la tua affermazione. (Prima della sua "prematura" dipartita S3V3N stava caricando la 8.1)
-
Quote:
gatsuu
in che cosa e' migliore ??
prestazioni ? autonomia ? ricezione ? altro ??
(il thread dell'android now su xda e' stato anche temporaneamente chiuso, poi riaperto......mah......)
-
Mi riferisco in tutto, come rom completa dotata di piú tweaks e personalizzazione aggiuntive, autonomia e soprattutto come prestazioni/fluiditá, evidentemnere anche il build.prop é molto piú ottimizzato infatti presenta molte piú stringhe rispetto alla Mya.
-
Ultime news dalla 5.6. Testardo come sono non mi andava giù di non riusciere ad intallarla, finalmete tutto ok.
Qualche suggerimento per chi fosse imbattuto sulle mie precedenti installazioni fallite:
* - fare solo un Full Wipe come sempre senza cancellare la Memoria interna;
* - non installare nessun SuperSU;
* - non installare nessuna GApps.
-
Non ho ancora provato la hdnow nuova, ma le altre tutte e questa mya la trovo molto molto fluida, di certo non inferiore..
Personalizzazione questa è molto diversa,e personalizzata, forse l' unica nel suo genere...
-
Quote:
ziofrank
Scaricata e installata l'utima versione..per ora nessun problema..rispetto alla chupa mi sembra un po più pesante però non noto lag o ricaricamenti dei widget..almeno x ora..ps per quanto riguarda il 4g ho dovuto cancellare il file lteconfigs.apk uso vodafone :)
Edit
Alcuni problemini ci sono..alcune app non riescono a scrivere nella memoria interna..i comandi da dare sono sempre questi:
adb shell
su
restorecon -v -R /data/media
oppure
adb shell
su
restorecon -FR /data/media/
Giusto?
Edit 2
confermo che con il primo comando da adb ho risolto :D
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
penso si possa anche usare l'app nextappsdfix inclusa nella rom....
comunque io questa cosa non l'ho riscontrata...... boh ??!!
-
tramite l'app presente nella rom, repo myaRom, ho flashato un tema che cambia lo sfondo nelle impostazioni ed i tasti a sfioramento, come si può ripristinare lo sfondo di default quello con la M in basso a destra..?
-
-
Dream
Adesso che utilizza la ma rom ce modo di risovere il prblema dell aggiornamento della calcolatrice??se si posso rimettere anche questa e vedere i consumi
-
Ciao @DreamReaper.
Nella Mya Rom 5.6 che stai usando, per caso sai come si toglie quella fastidiosa notifica a ripetizione che sembra un allarme fintantochè non si apre Gmail....???
-
Per la calcolatrice la disinstalli con titanium e poi la rimetti dal centro aggiornamento software lg
-
Ciao, qualcuno ha provato a flashare un altro kernel? Ci sono miglioramenti? Grazie :)
Edit, ho risolto flashando il chupa kernel 2.1 per il multirom
-
provato e riprovato i tasti non si vedono , ho seguito i consigli di chi ha risolto ma nulla, misteri del G3, peccato perchè sembrava carina
-
Quote:
saw23
provato e riprovato i tasti non si vedono , ho seguito i consigli di chi ha risolto ma nulla, misteri del G3, peccato perchè sembrava carina
Stamattina ci scriviamo spesso.... Buongiorno (e tre..)
Ho avuto un problema simile. Re installato la 10n, attivata fino al funzionamento normale, poi ho installato di nuovo la Mya Rom. Tutto Ok.
-
buongiorno a te ieri ho fatto un po di esperimenti , comunque ho provato la androidnow hd , magari più in la la provo , grazie per tutte le risposte :)
-
Io non riesco a installarla, lg g3 da 32gb, ho la multirom ma la provo a installare come rom primaria. In pratica faccio i vari wipe ( dalvik, data, cache, system ) poi flash della rom, in un secondo mi da i vari messaggi dell'installazione e mi dice completata, metto riavvio e mi dice no OS installed. Qualcuno a questo problema? xke sono proprio curioso di provarla.Siccome sono ignorante in materia di kernel può essere un problema del kernel visto che con il multi rom ho il chupa chupa?.
-
qualcuno è riuscito a far funzionare viper4android su questa rom?
-
E' un peccato che ci siano pochi prosemiti della mya rom, la trovo la migliore fra le stock , sia come look che come performance;)
qualcuno ha notizie di un aggiornamento a breve?
ultimamente le stock si soo un po fermate come nuove versioni....e mi sta venedno la voglia di flashare qualcosa ahhah :)
-
Io uso questa rom, ma in maniera basica e mi trovo veramente bene. Sarebbe carino se ci fossero alcune funzioni in più come la registrazione chiamata, la possibilità di avere l'nfc acceso ma senza icona della notifica attiva sulla barra, il messaggio del volume troppo alto... ecc.
Però nella mia ignoranza mi trovo decisamente bene. Mi chiedo anche io quando uscirà un aggiornamento :]
1kiss
-
La registrazione chiamata c'è
-
Nella 5.6 che vuol dire rimosso controllo performance lg??
-
Quote:
giangino1895
Nella 5.6 che vuol dire rimosso controllo performance lg??
Androidiani App
Vuol dire che hanno rimosso alcune "protezioni" legate all'aumento della temperatura del dispositivo.
All'aumento della temperatura corrispondeva una diminuzione della frequenza di utilizzo dell CPU con conseguente calo delle prestazioni.
-
E ciò cosa comporta? Potrebbe avere problemi il cell??
-
Quote:
giangino1895
E ciò cosa comporta? Potrebbe avere problemi il cell??
Androidiani App
Assolutamente no! Ci sono 3 tipi di Thermal mod (nella mya c'è la più "soft") ed inoltre oltre a quella ci sono altre 3 protezioni dai surriscaldamenti. Due disattivabili e la terza no.
-
Ragazzi ma anche a voi il repo mya rom non si apre??? Altra domanda... Ho messo il kernel rin ma adesso mi dice che il terminale non ha i permessi di root...come posso fare?
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi ma anche a voi il repo mya rom non si apre??? Altra domanda... Ho messo il kernel rin ma adesso mi dice che il terminale non ha i permessi di root...come posso fare?
Androidiani App
Buongiorno! Devi solo litigarci un pochino. Eventualmente (se dopo un reboot non ti ridà i permessi) re-ibnnstalla SuperSU da recovery.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "gnaccios" post=6537940
Androidiani App
Buongiorno! Devi solo litigarci un pochino. Eventualmente (se dopo un reboot non ti ridà i permessi) re-installa SuperSU da recovery.
Praticamente reinstallo la recovery???
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
La recovery è già installata (almeno spero). Devi solo scaricare superSu e ripetere il Flash.
-
1 allegato(i)
Quote:
Luisyfer
La registrazione chiamata c'è
Androidiani App
Ok sarò bionda quindi è un limite mio, ma non vedo assolutamente come far partire la registrazione :¬|
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "gnaccios" post=6538563
Androidiani App
La recovery è già installata (almeno spero). Devi solo scaricare superSu e ripetere il Flash.
Problema risolto... Topo un riavvio è ripartito...
-
Quote:
Teresa1Kiss
Ok sarò bionda quindi è un limite mio, ma non vedo assolutamente come far partire la registrazione :¬|
anche io ho la myarom.... ma la registarzione della chiamata non è prevista
-
Hai ragione mi sin sbagliato, mi pareva presente, chiedo venia
-
Raga, come mai sul sito ufficiale della rom (HTC Mania) l'ultima versione disponibile è la v2.2?
Ora stò scaricando "MyaROM_5.6_Pure_Android_L_V20F.zip" Presa dal primo post di questa discussione ;)
-
Quote:
lollol
Raga, come mai sul sito ufficiale della rom (HTC Mania) l'ultima versione disponibile è la v2.2?
Ora stò scaricando "MyaROM_5.6_Pure_Android_L_V20F.zip" Presa dal primo post di questa discussione ;)
perché il link in prima pagina è alla versione 2.2
il link all'ultima versione che stai scaricando è questo
-
Ragazzi adesso sono con la cloudy 2.1, chiedo se secondo voi la mya è più fluida. ho installato il rin, secondo voi la differenza (se c'è) si assottiglia tra le 2 rom?
-
Ragazzi, chiedo a chi le ha provate entrambe, un confronto tra questa e la Cloudy v2.1!
Grazie <3