Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borna
Ragazzi adesso sono con la cloudy 2.1, chiedo se secondo voi la mya è più fluida. ho installato il rin, secondo voi la differenza (se c'è) si assottiglia tra le 2 rom?
Diciamo che sono simili,io trovo la mya essere un pelo più fluida con il rin, ma cio che mi spinto sto questa ROM è stata la personalizzazione grafica differente...
-
Provate entrambi con kernel stock e mi pare più fluida la mya...mi paiono mogliori gli ultimi kernel stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bonusax
Diciamo che sono simili,io trovo la mya essere un pelo più fluida con il rin, ma cio che mi spinto sto questa ROM è stata la personalizzazione grafica differente...
Quote:
Luisyfer
Provate entrambi con kernel stock e mi pare più fluida la mya...mi paiono mogliori gli ultimi kernel stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Avendo provato la rom con entrambi i kernel, nella mia esperienza d'uso, ho trovato che il Rin sia più adatto per personalizzazioni in base all'uso che se ne fa.
-
Scusate l'ignoranza ma il rin kernel non va usato nelle rom aosp o va bene per tutti e due? Perche avevo letto di flashare il rin kernel su rom aosp per farle partire in multirom ma cmq non mi funziona
-
Ragazzi, ho un problema.
Ho installato questa rom (full wipe compreso i data), ma alla prima configurazione, dopo che scelgo la lingua, rimane bloccato a "attivazione del servizio cellulare", inoltre, se decido di skippare, e quindi andare avanti alla configurazione della rete wifi, pur mettendo la pass della mia rete giusta, non si connette e non posso più andare avanti. Cos'è successo?
EDIT:Sono riuscito a portare a termine l'installazione ma non ho ne i tasti a schermo ne la barra delle notifiche!
-
Quote:
lollol
Ragazzi, ho un problema.
Ho installato questa rom (full wipe compreso i data), ma alla prima configurazione, dopo che scelgo la lingua, rimane bloccato a "attivazione del servizio cellulare", inoltre, se decido di skippare, e quindi andare avanti alla configurazione della rete wifi, pur mettendo la pass della mia rete giusta, non si connette e non posso più andare avanti. Cos'è successo?
EDIT:Sono riuscito a portare a termine l'installazione ma non ho ne i tasti a schermo ne la barra delle notifiche!
Quando succede qualche problema la prima cosa da fare è provare a riscaricare il file, è successo anche a me un paio di volte (non con questa rom) che avessi problemi poi ho riscaricato il file ed era tutto ok
-
Quote:
piombastick
Quando succede qualche problema la prima cosa da fare è provare a riscaricare il file, è successo anche a me un paio di volte (non con questa rom) che avessi problemi poi ho riscaricato il file ed era tutto ok
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Va bene, ora riprovo a scaricare ;D
P.s. Non è che come come per la cloudy, anche in questa rom prima di flasharla bisogna flashare la L Baseband?
-
Quote:
lollol
Va bene, ora riprovo a scaricare ;D
P.s. Non è che come come per la cloudy, anche in questa rom prima di flasharla bisogna flashare la L Baseband?
Basta che guardi nelle impostazioni (info sul software), se non c'è..... la installi.
-
Quote:
DreamReaper
Basta che guardi nelle impostazioni (info sul software), se non c'è..... la installi.
In qualunque caso ho gli stessi problemi! Hai in mente qualche altra soluzione al problema Dream?
-
Quote:
lollol
In qualunque caso ho gli stessi problemi! Hai in mente qualche altra soluzione al problema Dream?
Se ancora senza tasti? La prova (molto ovvia) è quella di fare il flash di una bumped stock. Kitkat o Lollipop, e vedere che succede.
-
Quote:
DreamReaper
Se ancora senza tasti? La prova (molto ovvia) è quella di fare il flash di una bumped stock. Kitkat o Lollipop, e vedere che succede.
Ho fatto il Flash di una bumped stock ed è andato tutto OK, poi ho riprovato con la mya e ancora niente.... Che faccio Dream?
Ci tengo a precisare che con tutte le altre rom non ho mai avuto questi problemi!
Aggiungo inoltre che, stranamente, non mi viene richiesto neppure il pin della scheda SIM. è come se mancasse anche il modem
Rilasciata v6.0 3VO ----> HTCMania - Ver Mensaje Individual - ROM MyaROM 6.0 3VO V20H★★REPO MyaROM★★^KERNEL STOCK^TWEAKS^RAPIDA^BUEN CONSUMO Y MUCHO MAS...
Scusate il doppio post, ma non sapevo proprio come segnalarlo :) Buon flash
-
i
| Aggiunta la Mya Rom 6.0 EVO al primo post |
-
Vediamo se riesco a provarla , dopo i tentativi vani della precedente :) ma non si sa nulla del Changelog?
-
Quote:
saw23
Vediamo se riesco a provarla , dopo i tentativi vani della precedente :) ma non si sa nulla del Changelog?
Certamente!
- Base 20h Lollipop
- Kernel 20h Stock
- Modem 20h
- Root con SuperSu 2.42
- BusyBox
- Nuova Repo MyaRom per Mega V2 (è necessario installare dal playstore mega v2)
- Init.d + Tweaks
- Build.prop modificato
- MLT eliminato
- Nav Bar Android L a 31 dpi
- Thermal mod 80 gradi Celsius
- Impostazioni della rom nei settings
- Orologio al centro
- 3Minit mod battery
- Sorpresa
- Plug and Pop
- Migliorato l'audio
Tutto qui.
-
"Sopresa" e "orologio al centro" mi spaventano :|
-
Quote:
Teresa1Kiss
"Sopresa" e "orologio al centro" mi spaventano :|
Ciao Teresa. Onestamente questa "sorpresa" se la portano dietro da qualche versione ma non si è mai capito cosa è..... o_O
-
Qualcuno la stà provando e può fare un confronto con la AN 9.1 o la chupa chups? :)
-
Quote:
lollol
Qualcuno la stà provando e può fare un confronto con la AN 9.1? :)
Diciamo che questa ROM per me è più fluida... Poi l'orologio sta al centro come AndroidNow 9.1... Poi per la batteria mi sembrano uguali... A differenza con AndroidNow è che Wi-Fi, Dati Mobili stanno tutti a sinistra.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Teresa. Onestamente questa "sorpresa" se la portano dietro da qualche versione ma non si è mai capito cosa è..... o_O
Ho appena messo oggi la chupa nuova perché avevo perso le speranze riguardo ad una nuova myarom;) ahaha
Dream la stai provando?
Noti qualche differenza rispetto alla versione precedente?
Se il dialer fosse temato lollipop come la chupa sarebbe il top
-
Quote:
bonusax
Ho appena messo oggi la chupa nuova perché avevo perso le speranze riguardo ad una nuova myarom;) ahaha
Dream la stai provando?
Noti qualche differenza rispetto alla versione precedente?
Se il dialer fosse temato lollipop come la chupa sarebbe il top
Buonasera. Appena installata. Per ora tutto bene. Graficamente è molto simile alla versione precedente. La "sorpresa" non si riesce a capire cosa sia e le "impostazioni della rom nei settings" non le trovo.
Edit: Non è presente il task manager ne il voice mate.
Edit: Ho trovato la sorpresa.
-
Ed anche con questa v6 continuo a non visualizzare nè tasti nè status bar! Incredibile! Non so più cosa fare...
-
Non tenerci sulle spine raccontaci cosa è la sorpresa XD
-
Provata ma non mi ha convinto, non so cosa possa essere la sorpresa
-
Quote:
saw23
Provata ma non mi ha convinto, non so cosa possa essere la sorpresa
i
| Sorpresa trovata e link di download rimossi per WAREZ |
-
Quote:
DreamReaper
i
È stata la sorpresa più bella....
-
Quote:
DreamReaper
i
Dream, non capisco. Cos'è successo?
-
Quote:
AlessandroStifini
È stata la sorpresa più bella....
La politica del forum è molto chiara in merito. Anche se la rom in se stessa non ne contiene, tramite la repo si accede a dei contenuti scaricabili non conformi.
-
Quote:
lollol
Dream, non capisco. Cos'è successo?
Quote:
DreamReaper
La politica del forum è molto chiara in merito. Anche se la rom in se stessa non ne contiene, tramite la repo si accede a dei contenuti scaricabili non conformi.
Come dice Dream non possiamo permetterci di avere i contenuti "illegali" in questo forum altrimenti il quale dovrebbe "morire" oppure violerebbe la copyright.
-
Continuo a non capire 😁 ma va beh tanto l ho tolta
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Appena installata. Per ora tutto bene. Graficamente è molto simile alla versione precedente. La "sorpresa" non si riesce a capire cosa sia e le "impostazioni della rom nei settings" non le trovo.
Edit: Non è presente il task manager ne il voice mate.
Edit: Ho trovato la sorpresa.
Grazie ora mi hai messo la pulce per la sorpresa "illegale" , speravo fosse il tema lollipo aosp ;)
-
Ho messo questa rom ieri, provenivo dalla cloudy, per ora mi sono pentito, più fluida e senza refresh dei widget la cloudy....
-
Quote:
caspita
Ho messo questa rom ieri, provenivo dalla cloudy, per ora mi sono pentito, più fluida e senza refresh dei widget la cloudy....
Buongiorno caspita. Ti invito a non utilizzare il materiale protetto da copyright all'interno della rom ed eventualmente sostituirla con un altra.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno caspita. Ti invito a non utilizzare il materiale protetto da copyright all'interno della rom ed eventualmente sostituirla con un altra.
Ti dirò, prima non ho nemmeno cercato questo materiale coperto da copyright, secondo ho ripristinato già il backup della cloudy :D
-
Quote:
DreamReaper
A titolo di curiosità visto che non intendo per ora passare a lollipop,ma..non è che si sta facendo un processo alle intenzioni ? mi spiego se la rom è valida perchè non dovrei usarla ? Solo perchè potenzialmente potrei attivare un market con dei programmi non legali ? Mi sembra un tantino esagerato visto che un market alternativo si può mettere su qualsiasi rom .
In definitiva se non attivo niente che problemi potrei avere ?
-
Quote:
klonear
A titolo di curiosità visto che non intendo per ora passare a lollipop,ma..non è che si sta facendo un processo alle intenzioni ? mi spiego se la rom è valida perchè non dovrei usarla ? Solo perchè potenzialmente potrei attivare un market con dei programmi non legali ? Mi sembra un tantino esagerato visto che un market alternativo si può mettere su qualsiasi rom .
In definitiva se non attivo niente che problemi potrei avere ?
Secondo le regole, questo forum non dovrebbe avere dei materiali "illegali" che possono essere definiti come WAREZ.
-
Quote:
AlessandroStifini
Secondo le regole, questo forum non dovrebbe avere dei materiali "illegali" che possono essere definiti come WAREZ.
Si questo lo capisco ma qui si tratta di "voler" attivare qualcosa di illegale e questo lo si può fare comunque su qualsiasi rom.
Se non ho capito male non c'è niente di illegale attivo quindi se non lo faccio dove è il problema ?
Lo chiedo perchè tra le rom lollipop questa era quella che mi interessava di più.
-
Anche io la penso così. Se la rom non ha preinstallato nulla di pirata, ma solo un semplice collegamento, capirai...di market alternativi pirata ne esistono a bizzeffe e cmq se uno vuole piratare lo fa cmq in tantissime maniere e con qualsiasi rom. Poi, x carità, se il forum rischia guai con la legge allora sono d'accordo a togliere il link (non vale la pena rischiare)
Ovviamente, io sono assolutamente contro la pirateria in qualsiasi sua forma, mi sono solo limitato ad un piccolo ragionamento.
-
Buonasera. Un piccolo estratto del regolamento del forum:
- 6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
-
Quote:
DreamReaper
- 6.E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Chiedo scusa...come ho scritto, però, il mio era solo un ragionamento. Peccato x la mya rom, perché è una xelle migliori stock based, secondo me :(
-
Quote:
DreamReaper
- 6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
Lungi da me volere fare polemica e men che meno istigare chicchessia ad usare materiale pirata ,ma in questo caso particolare mi sembrava che così facendo si era più realisti del re in quanto per accedere al materiale illegale si deve compiere una azione volontaria e quella la si può fare comunque con tutte le rom.
Trovare suddetta rom ,se uno vuole ,non credo sia un problema, non sto lamentandomi perchè il link non c'è , il mio rammarico è solo dovuto al fatto che qui si parla con cognizione dei vantaggi e svantaggi di ogni rom e sapere cosa si va ad installare permette di avere meno problemi e questa ,ripeto era una delle poche che mi interessava.
Spero di non aver violato nessun regolamento esprimendo una mia opinione.Ovviamente mi adeguo alle decisioni di chi gestisce il forum :-)