tramite l'app presente nella rom, repo myaRom, ho flashato un tema che cambia lo sfondo nelle impostazioni ed i tasti a sfioramento, come si può ripristinare lo sfondo di default quello con la M in basso a destra..?
tramite l'app presente nella rom, repo myaRom, ho flashato un tema che cambia lo sfondo nelle impostazioni ed i tasti a sfioramento, come si può ripristinare lo sfondo di default quello con la M in basso a destra..?
Dream
Adesso che utilizza la ma rom ce modo di risovere il prblema dell aggiornamento della calcolatrice??se si posso rimettere anche questa e vedere i consumi
Ciao @DreamReaper.
Nella Mya Rom 5.6 che stai usando, per caso sai come si toglie quella fastidiosa notifica a ripetizione che sembra un allarme fintantochè non si apre Gmail....???
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Per la calcolatrice la disinstalli con titanium e poi la rimetti dal centro aggiornamento software lg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
kenshiro986 (10-01-15)
Ciao, qualcuno ha provato a flashare un altro kernel? Ci sono miglioramenti? Grazie
Edit, ho risolto flashando il chupa kernel 2.1 per il multirom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di mike6483; 11-01-15 alle 13:40
provato e riprovato i tasti non si vedono , ho seguito i consigli di chi ha risolto ma nulla, misteri del G3, peccato perchè sembrava carina
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
saw23 (17-01-15)
buongiorno a te ieri ho fatto un po di esperimenti , comunque ho provato la androidnow hd , magari più in la la provo , grazie per tutte le risposte![]()
Io non riesco a installarla, lg g3 da 32gb, ho la multirom ma la provo a installare come rom primaria. In pratica faccio i vari wipe ( dalvik, data, cache, system ) poi flash della rom, in un secondo mi da i vari messaggi dell'installazione e mi dice completata, metto riavvio e mi dice no OS installed. Qualcuno a questo problema? xke sono proprio curioso di provarla.Siccome sono ignorante in materia di kernel può essere un problema del kernel visto che con il multi rom ho il chupa chupa?.